Farway Milano, il marchio di moda per bambini 100% , debutta in Canada

Farway Milano, il marchio di moda per bambini 100% , debutta in Canada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Farway Milano, il marchio di moda per bambini 100% sostenibile fondato dalla stilista Farwa Zulfiqar, ha raggiunto un importante traguardo: dopo il suo debutto negli Stati Uniti ad agosto 2024 con una collezione a New York, il brand ha fatto il suo ingresso nel mercato internazionale partecipando lo scorso 24 novembre alla sfilata Kids Runway a Toronto, Canada. Un brand con radici marchigiane, dal cuore Made in Italy, che si distingue nel panorama del kidswear per la sua filosofia sostenibile. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Un annuncio che ha commosso anche la nonna, quello di Francesca Michielin tra i big di Sanremo 2025. (ilgazzettino.it)

Achille Lauro tornerà a Sanremo 2025. Sanremo 2025, i 30 big: Fedez, Tony Effe, Giorgia, Irama, Massimo Ranieri, Brunori Sas, Irama, Elodie, Modà, Rocco Hunt, Marcella Bella Achille Lauro al Festival di Sanremo Achille Lauro, nome d’arte di Lauro De Marinis, tornerà sul palco dell’Ariston, per portare ancora una volta sperimentazione e provocazione sul palco. (ilmessaggero.it)

Dall’assessore al Turismo al co-proprietario del teatro Ariston, dalla direzione del Club Tenco alla Confcommercio, tutti sono d’accordo: i protagonisti sono all’altezza della più importante manifestazione canora italiana. (La Stampa)

Sanremo 2025, da Al Bano a Minghi: i grandi esclusi del Festival

Sanremo 2025, i Jalisse si sono candidati per la 28esima volta Proseguiamo con Noemi, in gara per l’ottava volta. Questi tutti i brani presentati nel corso degli anni: Per tutta la vita nel 2010, Sono solo parole nel 2012, Bagnati dal sole nel 2014, La borsa di una donna nel 2016, Non smettere mai di cercarmi nel 2018, Glicine nel 2021 e infine Ti amo non lo so dire nel 2022 (Sky Tg24 )

Ed è subito toto-tutto. E invece. (la Repubblica)

Tra ironia, sondaggi social e silenzi, i grandi esclusi dividono il pubblico. Mentre i 30 Big selezionati da Carlo Conti si preparano per Sanremo 2025, artisti come Jalisse, Amedeo Minghi e Al Bano esprimono il loro disappunto per l’esclusione. (ilmessaggero.it)