La Roma vince e Ranieri non fa cambi. Il Romanista titola: "Natale con i tuoi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma vince e Ranieri non fa cambi. Il Romanista titola: "Natale con i tuoi" "Natale con i tuoi" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de il Romanista oggi in edicola in merito alla vittoria della Roma. Nella partita della grande paura, arriva la migliore prestazione stagionale. I giallorossi ne fanno cinque, Dybala ne fa due più un assist delizioso per Dovbyk. Segnano anche Paredes e Saelemaekers che un gol capolavoro. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Roma, Ranieri e la metamorfosi: doppio dei gol in 8 partite “Ogni tempesta porta con sé il seme della rinascita”. Dopo il passo falso a Como, la Roma di Claudio Ranieri ha saputo rialzarsi con autorità, regalando ai tifosi una serata da ricordare. (TUTTO mercato WEB)
Foto Romanews.eu Il Natale, all’Olimpico, arriva in anticipo, anche se solo per la Roma, scrive Tuttosport. (RomaNews)
Due gol nei primi 13 minuti bastano, per ora, alla Roma per condurre agevolmente sul Parma. Il Parma sembra alle corde ma si riorganizza e crea un paio di situazioni pericolose dalle parti di Svilar, bravo a deviare sulla traversa un destro dalla distanza di Hernani. (La Gazzetta dello Sport)
vers. int. (Mediaset Infinity)
Tutto facile per Marco Di Bello, spesso criticato in passato, che comunque sfodera una prestazione di tranquillità e qualità. Determinante il primo fischio “importante”: al 7’ tocco di Dovbyk di tacco in area di rigore a smarcare Dybala che arriva in corsa. (Il Romanista)