TUTTOSPORT | Dybala scaccia le voci di calciomercato? La situazione dopo Roma-Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu DYBALA ROMA PARMA – La Roma riparte dopo il passo falso di Como e strapazza 5-0 il Parma all’Olimpico. Mattatore della sfida Paulo Dybala, che ha messo a referto due gol e un assist. Un possibile segnale anche in ottica calciomercato da parte dell’argentino, calato completamente nella parte nonostante le ultime voci in vista di gennaio. LEGGI ANCHE | Zazzaroni e la lettera aperta a Dybala: “Prendi in mano la tua carriera” Futuro Dybala, le parole di Ranieri e il pressing del Galatasaray Il Natale, all’Olimpico, arriva in anticipo, anche se solo per la Roma, scrive Tuttosport (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
Il Parma sembra alle corde ma si riorganizza e crea un paio di situazioni pericolose dalle parti di Svilar, bravo a deviare sulla traversa un destro dalla distanza di Hernani. La partita si sblocca al minuto 8' grazie al rigore perfetto di Dybala, concesso per un fallo di Balogh sullo stesso giocatore argentino. (La Gazzetta dello Sport)
Roma, Ranieri e la metamorfosi: doppio dei gol in 8 partite “Ogni tempesta porta con sé il seme della rinascita”. Dopo il passo falso a Como, la Roma di Claudio Ranieri ha saputo rialzarsi con autorità, regalando ai tifosi una serata da ricordare. (TUTTO mercato WEB)
Tutto facile per Marco Di Bello, spesso criticato in passato, che comunque sfodera una prestazione di tranquillità e qualità. La Roma domina in lungo e in largo il Parma, gioca a uno o due tocchi e non permette agli emiliani di rendere la partita una partita vera nemmeno sul piano dell’agonismo. (Il Romanista)
La Roma vince e Ranieri non fa cambi. Il Romanista titola: "Natale con i tuoi" (TUTTO mercato WEB)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)