Roma, Ranieri e la metamorfosi: doppio dei gol in 8 partite

Roma, Ranieri e la metamorfosi: doppio dei gol in 8 partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Ranieri e la metamorfosi: doppio dei gol in 8 partite “Ogni tempesta porta con sé il seme della rinascita”. Dopo il passo falso a Como, la Roma di Claudio Ranieri ha saputo rialzarsi con autorità, regalando ai tifosi una serata da ricordare. Il netto 5-0 inflitto al Parma non è solo un risultato, ma il manifesto di una squadra in piena metamorfosi. La Roma, ieri, ha mostrato una struttura tattica solida e una mentalità finalmente ritrovata, segni inequivocabili di un cambio di passo guidato dall’esperienza del tecnico testaccino. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Determinante il primo fischio “importante”: al 7’ tocco di Dovbyk di tacco in area di rigore a smarcare Dybala che arriva in corsa. Tutto facile per Marco Di Bello, spesso criticato in passato, che comunque sfodera una prestazione di tranquillità e qualità. (Il Romanista)

€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)

La Roma vince e Ranieri non fa cambi. Il Romanista titola: "Natale con i tuoi" (TUTTO mercato WEB)

TUTTOSPORT | Dybala scaccia le voci di calciomercato? La situazione dopo Roma-Parma

Dopo cinque minuti arriva lo splendido raddoppio di Saelemaekers che buca Suzuki con un destro al volo su servizio perfetto di Angelino. Il Parma sembra alle corde ma si riorganizza e crea un paio di situazioni pericolose dalle parti di Svilar, bravo a deviare sulla traversa un destro dalla distanza di Hernani. (La Gazzetta dello Sport)

Il Natale, all’Olimpico, arriva in anticipo, anche se solo per la Roma, scrive Tuttosport. Foto Romanews.eu (RomaNews)