Inter, Lautaro: "Dopo il derby abbiamo parlato meno e lavorato tanto"

Inter, Lautaro: Dopo il derby abbiamo parlato meno e lavorato tanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez al termine della partita contro l'Udinese Lautaro Martinez si è finalmente sbloccato. Dopo aver passato le prime cinque giornate di Serie A senza segnare, infatti, contro l'Udinese l'attaccante dell'Inter ha trovato una doppietta. Due reti importantissime per i nerazzurri, che hanno così portato a casa i tre punti. Al termine della partita l'argentino è intervenuto ai microfoni di DAZN (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

I campioni d'Italia battono 3-2 l'Udinese nell'anticipo della sesta giornata, con l'argentino autore di una doppietta a cavallo tra primo e secondo tempo. Nerazzurri avanti con la rete-lampo di Frattesi a segno dopo appena 43 secondi: i padroni di casa trovano il pari con Kabasele (35'). (sport.tiscali.it)

Bijol in giornata no, Touré distratto. Lucca mette i brividi all'Inter Kabasele 6,5 - Parte male, perde il primo duello con Thuram che per poco non trova la gioia del gol. (TUTTO mercato WEB)

IL RITORNO – Marco Tardelli, esprimendosi a 90° Minuto Sabato sulla sfida tra Udinese e Inter del pomeriggio di sabato 28 settembre, ha sottolineato l’importanza di Lautaro Martinez e Davide Frattesi per i nerazzurri. (Inter-News)

Udinese Inter 2-3: Lautaro smorza paura e tante occasioni sprecate

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Udinese-Inter, pagelle – DIFESA YANN BISSECK 5.5 – Meno propositivo del solito e ingannato spesso dagli inserimenti alle sue spalle. (Inter-News)

L’Inter non la passa liscia. Comunque il 2-3 gli fa portare a casa tre punti importanti per rimanere nelle posizioni che gli spettano. (Radio Radio)