Rinnovo Kvara, no alla prima offerta del Napoli: possibile addio

Rinnovo Kvara, no alla prima offerta del Napoli: possibile addio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Clamorosa news di mercato su Khvicha Kvaratskhelia: arriva l’annuncio che fa tremare i tifosi partenopei. Khvicha Kvaratskhelia è stato anche stasera uno dei protagonisti del match. Contro il Monza è riuscito a mettere in mostra la sua qualità con un gol a referto di pura astuzia e posizionamento. Il georgiano è un punto fermo all’interno della scacchiera di Conte e quest’ultimo non pensa minimamente di privarsene. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Sei giornate sono poche per azzardare pronostici di gloria (il condominio lassù è molto affollato) e fosse per Conte oscurerebbe anche la classifica per non avere i riflettori puntati addosso ed evitare cali di concentrazione, ma rappresentano oggettivamente il cambio di rotta di una squadra che per smarcarsi dal campionato orribile dello scorso anno ha portato in panchina uno specialista della materia. (Corriere della Sera)

Il Napoli di mister Antonio Conte è in vetta alla classifica di Serie A. Questo, grazie al successo casalingo per 2-0 ottenuto in serata contro il Monza, che ha permesso agli azzurri di portarsi sopra la Juventus e anche sopra al gruppone di squadre a 11 punti. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport ha evidenziato la forte solidità difensiva del Napoli di quest’anno (Terzo Tempo Napoli)

“Contatti per il rinnovo”, De Laurentiis pronto a blindare un azzurro: l’offerta è da capogiro!

Cesare – Caro Guido ottima vittoria del Napoli che dopo 18 mesi è ritornato primo in classifica. Il Napoli ha dominato il Monza con un grande primo tempo con due gol, qualche altra occasione e un rigore solare su Di Lorenzo non dato (incredibile, abbiamo imparato che un pestone per essere rigore deve riguardare non la sola punta del piede avversario!). (IlNapolista)

Dopo il successo con il Monza gli azzurri tornano a occupare la vetta solitaria - non accadeva dal campionato dello scudetto - ma per Conte non basta. «Sognare lo scudetto? Cerchiamo di lavorare anche per alimentare i sogni affinché si possano avverare». (ilmattino.it)

A Napoli il morale è senza dubbio altissimo dopo la vittoria, per 2-0, contro il Monza. Tre punti che valgono la testa solitaria in classifica, con all’orizzonte la possibilità di poter allungare – seppur momentaneamente, in attesa delle avversarie che giocheranno successivamente – nella partita di venerdì contro il Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)