Napoli-Monza 2-0, il commento a Monza a caldo dei tifosi: "Con la Roma gara decisiva per Nesta?"

Napoli-Monza 2-0, il commento a Monza a caldo dei tifosi: Con la Roma gara decisiva per Nesta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Napoli-Monza è storia! Rivivi le emozioni della sfida terminata 2-0 tra la squadra di Alessandro Nesta e i partenopei attraverso il commento a caldo dei tifosi nel format di MonzaNews a cura di Andrea Papaccio. Non perderti la replica della diretta sul canale Youtube di MonzaNews ( per accedere) e scopri cosa pensano i tifosi del Monza dopo questa partita. La domanda scottante è: "Con la Roma sarà una gara decisiva per Nesta?" Ma non è tutto... (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Napoli il morale è senza dubbio altissimo dopo la vittoria, per 2-0, contro il Monza. Tre punti che valgono la testa solitaria in classifica, con all’orizzonte la possibilità di poter allungare – seppur momentaneamente, in attesa delle avversarie che giocheranno successivamente – nella partita di venerdì contro il Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Napoli è tornato l’entusiasmo: d’altronde, non potrebbe essere altrimenti considerato il primo posto in classifica, in solitaria, ottenuto dopo la vittoria contro il Monza per 2-0. Una prova convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che intanto predica calma e vuole tenere con i piedi per terra tutto lo spogliatoio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le ultime sul futuro dell’esterno georgiano (Napolipiu.com)

Napoli-Monza 2-0, i gol di Politano e Kvaratskhelia mandano Conte in testa alla classifica

Il club partenopeo ha vinto grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia, ha messo il risultato in cassaforte nel primo tempo e ha gestito la sfida nella ripresa, una squadra meno spettacolare ma concreta, molto simile al proprio allenatore. (Spazio Inter)

Tuttosport ha evidenziato la forte solidità difensiva del Napoli di quest’anno (Terzo Tempo Napoli)

La pratica Monza viene liquidata in mezz’ora con l’uno-due nel primo tempo di Politano e Kvara. Sei giornate sono poche per azzardare pronostici di gloria (il condominio lassù è molto affollato) e fosse per Conte oscurerebbe anche la classifica per non avere i riflettori puntati addosso ed evitare cali di concentrazione, ma rappresentano oggettivamente il cambio di rotta di una squadra che per smarcarsi dal campionato orribile dello scorso anno ha portato in panchina uno specialista della materia. (Corriere della Sera)