De Laurentiis pubblica un tweet, Conte gli "risponde" in conferenza stampa

De Laurentiis pubblica un tweet, Conte gli risponde in conferenza stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis, al termine di Napoli-Monza, ha pubblicato un messaggio sui social. Antonio Conte gli ha risposto a De Laurentiis. Un po' tutti ricorderanno quando, alla vigilia dell'ultima stagione di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in conferenza stampa parlò apertamente di scudetto. L'espressione del mister toscano fece in pochi minuti il giro del web. L'allenatore sembrava piuttosto scettico. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Giovanni Di Lorenzo è stato protagonista in questa partita e per la buona prestazione messa in mostra e per un episodio dubbio in cui è rimasto coinvolto all’interno dell’area di rigore del Monza a seguito di un contatto con Bianco, centrocampista della squadra di Nesta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Getty Napoli, Di Lorenzo: "Inutile parlare del passato. Su Conte e la classifica..." (Calciomercato.com)

"Ho visto il Napoli giocare di nuovo da squadra, Conte ha riportato entusiasmo e solidità. Lo spogliatoio del Napoli è molto esperto e ora ci sarà il giusto entusiasmo, anche se adesso la classifica conta poco". (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis dopo il primo posto: "Non diciamo nulla per scaramanzia"

Il capitano del Napoli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza: "Lavoriamo molto sulla compattezza. Vincere così fa piacere". (AreaNapoli.it)

“Siamo contenti di non aver subìto gol. E’ un lavoro che parte dagli attaccanti. Siamo soddisfatti. Napoli in testa? E’ presto per guardare la classifica, ci fa piacere essere davanti a tutti. Di Lorenzo: ”Il pubblico ci ha dato una grande mano. (Terzo Tempo Napoli)

Grinta e scaramanzia: così il primo posto del Napoli viene vissuto durante e dopo la partita. La grinta è quella di Antonio Conte, mentre la scaramanzia è del presidente De Laurentiis. Dopo 44 giornate di campionato il Napoli, dopo aver battuto il Monza 2-0 al Maradona, torna capolista in Serie A, e stavolta non è un primato provvisorio, visto ci resterà fino al prossimo turno. (Ottopagine)