Verstappen quinto, la pole è di Russell a Las Vegas

Verstappen quinto, la pole è di Russell a Las Vegas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI Radiotelevisione svizzera SPORT

Le prove in notturna sul circuito cittadino di Las Vegas hanno riservato diversi colpi di scena, e alla fine hanno visto George Russell (Mercedes) strappare la pole position davanti a Carlos Sainz (Ferrari) e Pierre Gasly (Alpine). Per la lotta per il titolo, Max Verstappen e la sua Red Bull si sono piazzati quinti, appena davanti a Lando Norris su McLaren, i due contendenti partiranno quindi fianco a fianco domani per la gara. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Ne parlano anche altre fonti

Ferrari massimizza il rendimento in qualifica a Las Vegas, agguantando la seconda e la quarta posizione in vista del Gran Premio di domani. Nonostante questa impostazione, i due piloti della Rossa sono riusciti a ottenere un buon piazzamento, semplificando le strategie per la gara. (FUNOANALISITECNICA)

Dove: Las Vegas (USA) Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8 (la Repubblica)

Queste le sue parole a Sky Sport, evidentemente deluso: “Ho sprecato una bella occasione: potevo essere in pole e non lo sono, proveremo a rimediare domani, oggi è andata com’è andata, domani ci sarà da lottare. (OA Sport)

Formula 1 nerazzurra: George Russell premiato per la pole da Gianluca Conte in maglia Inter

Purtroppo non sorprende più: la situazione sta diventando una costante. Lewis Hamilton sembra non riuscire a ritrovare il ritmo in qualifica. (Formulacritica)

Il britannico ha sfruttato al massimo la velocità sfoggiata dalla sua Mercedes sul giro secco, ma la notizia più importante di giornata arriva per i tifosi del Cavallino Rampante. La Ferrari ha messo un primo tassello per ricucire il gap dalla McLaren nel mondiale costruttori. (Quotidiano Sportivo)

Chi è Gianluca Conte Gianluca Conte, noto come chef e creatore di contenuti, è una figura emergente nel mondo dei social media, specialmente su TikTok, dove ha ottenuto una vasta notorietà per i suoi video comici e creativi legati alla cucina italiana e italo-americana. (fcinter1908)