Elodie nuda nelle foto del Calendario Pirelli: "Il corpo esiste e io lo faccio esistere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il corpo femminile non dovrebbe destare scandalo, il corpo è mio ed è un manifesto politico di donna libera". Elodie non ha mai fatto mistero della sua rivendicazione femminista sulla libertà delle donne di scegliere, mostrarsi, osare e il modo più chiaro per rispondere agli haters e ribadire il concetto le è stato servito sul piatto d’argento con la chiamata di Ethan James Green che l’ha voluta davanti al suo obiettivo per il Calendario Pirelli 2025. (Elle)
Se ne è parlato anche su altre testate
assente Chiara Ferragni, attesa con Giovanni Tronchetti Provera (manager della Pirelli e figlio di Marco Tronchetti Provera, che infatti era presente all'evento), per la prima uscita pubblica. Si è tenuta a Londra la serata di presentazione del Calendario Pirelli 2025 al Natural History Museum. (ilmessaggero.it)
Calendario Pirelli 2025, c'è anche Elodie Il tema di quest’anno è “Refresh and reveal”, un inno all’inclusione, alla libertà e all’espressione, oltre che un ritorno alla sensualità e al corpo nudo. (Radio Deejay)
presentazione a Londra per il Calendario Pirelli 2025. @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa 1 di 47 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)
Brillano di luce propria i protagonisti di The Cal 2025 alla serata di gala a Londra, per la presentazione dell'iconico calendario, quest'anno firmato da Ethan James Green. Il Calendario Pirelli 2025 torna allo splendore di un tempo. (Auto.it)
Il fotografo statunitense, che ha un passato da modello, ha posato a sua volta per il Calendario in uno scatto in cui ha scelto di essere più nudo degli altri suoi interpreti. /10 David Fisher/ Shutterstock via Ipa/Fotogramma (Sky Tg24 )
Perché Elodie è anche l’unica italiana che compare sulla cinquantunesima edizione di “The Cal”, il Calendario Pirelli 2025 svelato ufficialmente al Natural History Museum di Londra. Un’opera d’arte fotografica che s’intitola “Refresh and Reveal” e rappresenta anche un ritorno alla senzualità piena, dopo edizioni più dedicate alla ricerca intimistica e al contatto con la natura. (Torino Cronaca)