Il vicepresidente della Tonina si candida con il Patt sul collegio senatoriale di Rovereto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre a Tonina, per il Senato della Repubblica, si candidano con la Stella alpina Patrizia Pace (collegio di Trento), Roberta Bergamo (collegio di Pergine Valsugana).
Il vicepresidente della Provincia di Trento, Mario Tonina, si candida per il Senato della Repubblica sotto le insegne della Stella alpina di Patt-Svp, nel collegio di Rovereto.
Tonina (Progetto Trentino), esponente della giunta provinciale guidata da Maurizio Fugatti (Lega), ha già dato la propria disponibilità alla candidatura, che verrà ufficializzata nelle prossime ore. (Trentino)
Su altri media
“I cittadini hanno deciso di scendere in piazza e di partecipare alla manifestazione con i protagonisti della politica Laziale. Tutti i temi affrontati si sono dimostrati di grande interesse e sono stati numerosissimi i rappresentanti istituzionali che hanno accolto l’invito degli organizzatori e della madrina di casa l’Assessore Avv. (Frosinone News)
Ne ottiene uno: il collegio di Rovereto (per Alessia Ambrosi), mentre il De Bertoldi si sposta sul collegio uninominale di Trento della Camera dei deputati. De Bertoldi (in competizione con la Lega), due collegi senatoriali. (la VOCE del TRENTINO)
Saranno loro a confrontarsi con i candidati del centro destra il 25 settembre per il nuovo governo italiano. Come anticipato Futura si è smarcata e non inserirà il proprio simbolo. (la VOCE del TRENTINO)
Pubblicità. Pubblicità. . Nuovo colpo di scena sulle candidature del centro destra in Trentino. Pubblicità Pubblicità Pubblicità Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
In Trentino l'accrocchio è servito e il Pd si fa da parte per lasciare spazio a Conzatti. Insomma se le cose dovessero andare bene al Pd il Pd riuscirebbe a perdere un consigliere provinciale (il Dolomiti)
Per quanto riguarda la lega si va verso la riconferma delle parlamentari. TRENTO. Elezioni politiche, Patt-Progetto Trentino pronti a candidare il vicepresidente della Provincia Mario Tonina. (il Dolomiti)