Formazioni Inter-Milan: chi gioca titolare e le ultime su Lautaro Martinez, Taremi, Thuram, Leao, Jimenez, Abraham e Pulisic

Formazioni Inter-Milan: chi gioca titolare e le ultime su Lautaro Martinez, Taremi, Thuram, Leao, Jimenez, Abraham e Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Goal Italia SPORT

Inter e Milan si sfidano per mettere le mani sulla Supercoppa italiana: le ultime sulle scelte di formazione di Simone Inzaghi e Sergio Conceicao. Tutto in una notte a Riyadh. Proprio così, perché Inter e Milan si giocano il primo trofeo della stagione: all'Al-Awwal Park le prime due classificate dell'ultimo campionato di Serie A si contendono la Supercoppa italiana. L'Inter ha staccato il pass per l'atto finale battendo 2-0 l'Atalanta grazie alla strepitosa doppietta di Denzel Dumfries (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

O meglio «in … (La Repubblica)

Live mn Verson Inter-Milan: Conceiçao cambia modulo. Musah per Bennacer, confermato Tomori 13.30 - Buone notizie arrivano dal ritiro del Milan a Riyad. Stando infatti a quanto riportato dal collega Claudio Raimondi per SportMediaset, l'allenatore lusitano avrà questa sera a disposizione tutti i suoi giocatori. (Milan News)

Questa sera si assegnerà il primo titolo della stagione con la disputa del derby tra Inter e Milan per la finale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno vinto le ultime tre edizioni di questo torneo e non vogliono fermarsi proprio in questa super sfida molto delicata contro i rivali rossoneri. (Passione Inter)

Albertini sulla finale di Supercoppa: "Per il Milan sarà molto difficile, ma trattandosi di una partita secca può succedere di tutto"

E se la finale si decidesse ai calci di rigore? Milan con l'incubo Firenze (Milan News)

Oggettivamente, per quella che è la storia degli ultimi anni, l'Inter è una squadra attrezzata, ma essendo una finale non si può mai essere certi della vittoria finale. (Fcinternews.it)

"L' Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. Albertini, che gara si aspetta? (Milan News)