Letta, il tour lombardo sul bus elettrico (tra dossier e social curati da solo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Marco Imarisio La campagna del segretario dem: incontri con imprenditori e nelle cooperative. E l’approccio resta quello del professore DAL NOSTRO INVIATO BRESCIA — Fino a qui tutto bene, o quasi. Le foto per il battesimo dell’ormai celebre bus elettrico vengono scattate di fretta nel parcheggio appena fuori dal casello, per recuperare il ritardo dovuto alla coda causata da un incidente sull’autostrada. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
. “Quello che stiamo sviluppando per le infrastrutture di mobilità elettrica è un programma che vedrà la creazione di 100 stazioni di rifornimento elettrico su tutta la rete, da qui alla metà del prossimo anno. (Sardegna Reporter)
Il cappottamento, o se vogliamo il precipitoso rientro ai box, è quello di Enrico Letta. Nella corsa alle elezioni più pazza dell’ultimo secolo, si registra nell’ordine un cappottamento in curva e un testacoda. (Panorama)
Spesso decantato nelle ultime settimane, il famoso bus elettrico ha tradito Enrico Letta: la carica del veicolo non è bastata a chiudere il tragitto Alessandria-Torino e ritorno, con il segretario dem costretto a raggiungere la destinazione a bordo di un’altra vettura. (ilGiornale.it)
Normale 03:00 Parole ai commensali. (Nicola Porro)
a Voi reazionari lettori di Libero mi state sottovalutando Enrico Letta, e vi rifiutate di capire: il segretario del Piddì sta conducendo una campagna elettorale che passerà alla storia. Del cabaret, certo, ma dite poco. (Liberoquotidiano.it)