Tamberi perde la fede, scuse strappalacrime alla moglie sui social. Lei: hai trasformato l'evento in qualcosa di romantico

Tamberi perde la fede, scuse strappalacrime alla moglie sui social. Lei: hai trasformato l'evento in qualcosa di romantico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud SPORT

Il portabandiera azzurro Gianmarco Tamberi perde la fede nuziale nella Senna nela cerimonia d’apertura dei Giochi di Parigi. Un evento del quale ha schiesto scusa alla moglie, Chuara Bontempi, in un post sui social. "Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. Troppa acqua, troppi kg persi negli ultimi mesi o forse - scrive Tamberi - l'incontenibile entusiasmo di quello che stavamo facendo. Probabilmente tutte e tre le cose, resta il fatto che io l'ho sentita sfilarsi, l'ho vista volare ... (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Probabilmente tutte e tre le cose, resta il fatto che io l'ho sentita sfilarsi, l'ho vista volare.... l'ho seguita con lo sguardo fino ad averla vista rimbalzare dentro la barca. (Tiscali)

Una Francia un po' Monna Lisa e un po' Lady Gaga, che vive la storia e attraversa la vita. La prima cerimonia en plein air della storia a cinque cerchi apre Parigi 2024 con uno show lunghissimo che vive dell'alternanza tra lo spettacolo e l'inedita sfilata sulle 85 barche dei 203 Paesi. (l'Adige)

“Penso che possa esserci un enorme lato poetico dietro al misfatto di ieri e se tu vorrai lanceremo anche la tua in quel fiume così che loro staranno per sempre insieme e noi avremo una scusa in più per, come mi hai sempre chiesto, rinnovare le promesse e sposarci di nuovo. (LAPRESSE)

Tamberi perde la fede nella Senna e chiede alla moglie risposarlo

Tutti i più grandi atleti, i giorni prima di un evento importante, sentono risuonare in testa una voce che dice: ce la farò? sarò all’altezza? Devi imparare a conviverci». Non aver paura di dire a sé stessi: ho paura. (Corriere della Sera)

alfa 27 luglio 2024 (modifica il 27 luglio 2024 | 13:36) Brutta disavventura per Gianmarco Tamberi. Il saltatore in alto azzurro, portabandiera dell'Italia alle Olimpiadi di Parigi, in occasione della cerimonia di inaugurazione ha perso la fede, scivolata via dal suo dito e finita nella Senna (Golssip)

Lo sa bene Gianmarco Tamberi, uno dei portabandiera dell'Italia con la fiorettista Arianna Errigo, che nella foga di sbandierare il nostro tricolore ha pure perso la fede nuziale nelle torbide acque della Senna (DiLei)