Venerdì a Sassari “Il Cosmopolitismo globale” con Luigi Ferrajoli e Omar Chessa

Venerdì a Sassari “Il Cosmopolitismo globale” con Luigi Ferrajoli e Omar Chessa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it ESTERI

Sassari. Venerdì 13 dicembre alle 17, nell’Aula Mossa del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Sassari, l’Istituto Camillo Bellieni organizza un incontro seminariale dedicato al “Cosmopolitismo Globale”, con le relazioni a cura di Luigi Ferrajoli, professore emerito di Filosofia del diritto dell’Università di Roma Tre, e Omar Chessa, professore ordinario di Diritto costituzionale e coordinatore della Scuola di dottorato di ricerca in scienze giuridiche dell’Università di Sassari. (SARdies.it)

Su altre testate

Dal 14 alla 22 dicembre verranno proposte in corso Vittorio Emanuele numero 13 due esposizioni, a cura dell’associazione Ponti non muri e del Gruppo Emergency Sassari: “Sumud. L’arte è resistenza”, opere grafiche di Mohammed Hassona, e “Presepi palestinesi”, dalla collezione di Giovanni Moretti. (SARdies.it)

La kefiah che il 7 dicembre scorso era stata adagiata nella mangiatoia del Bambinello del presepe in Aula Paolo VI, donato dalla Palestina e inaugurato da Papa Francesco, e che ha sollevato diverse... (Virgilio)

Il Vaticano ha tolto la kefiah dal grande presepe di legno che era stato donato al Papa dagli artigiani di Betlemme e davanti al quale era stato immortalato in preghiera sollevando una bufera internazionale da parte del mondo ebraico esterrefatto per la strumentalizzazione di un simbolo religioso. (ilmessaggero.it)

Papa Francesco e quella kefiah per il Bambin Gesù che ha fatto discutere. Il Vaticano: «Aggiunta all’ultimo dall’artista»

Sassari. L’Azienda Trasporti Pubblici di Sassari annuncia una nuova importante evoluzione per il trasporto pubblico locale. (SARdies.it)

Ultimo appuntamento del 2024 per il “Festival Etnia e Teatralità”, organizzato dalla Compagnia Teatro Sassari con il contributo della Regione, del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna. Sassari. (SARdies.it)

Il Bambinello, assicurano, tornerà «nella notte tra il 24 e il 25 dicembre come da tradizione in tutti i Paesi» (Open)