Ranieri: «Guarderò l'Everton con occhi diversi. Vogliamo rinforzare la rosa, ma senza prendere in giro i tifosi». Poi la battuta su Juric

Ranieri: «Guarderò l'Everton con occhi diversi. Vogliamo rinforzare la rosa, ma senza prendere in giro i tifosi». Poi la battuta su Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Parma. Recuperati Hummels e Koné, mentre Cristante è ancora out. Nessun commento sulla situazione legata a Dybala: «Penso solo al campo». È stato anche protagonista di un siparietto. Quando l'ufficio stampa ha detto il nome di Juric (giornalista di La Repubblica) Claudio ha scherzato: «Lo avete già richiamato?». Di seguito la conferenza stampa completa: Ha recuperato tutti, Hummels come sta? I Friedkin hanno comprato l’Everton, avete parlato di una sinergia per il prossimo mercato? «Hummels è rientrato ha fatto il primo pseudo allenamento e vediamo che disponibilità mi darà domani mattina. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

"Io penso 90% al campo e a quello che mi aspetta. Quello che non voglio vedere è il secondo tempo di Como, mi ha scioccato, sono sincero". (Sport Mediaset)

Battute, qualche frecciata ma anche parole chiare e nette sul presente e sul futuro della Roma. Questa sarà una partita difficile e piena di gol quindi non guardo al mercato”. (La Gazzetta dello Sport)

Queste sono state le parole del nostro tecnico. “A parte Cristante, Hummels è rientrato. Ha fatto il primo pseudo allenamento e vedremo domani che disponibilità mi darà. (AS Roma)

Roma, Ranieri: "Restare un altro anno? Non ci abbiamo mai pensato"

Ranieri: “Il secondo tempo di Como mi ha scioccato” Su Dybala, su cui sarebbe forte l’interessamento del Galatasaray, Ranieri è chiaro: "Io penso 90% al campo e a quello che mi aspetta”. (la Repubblica)

Cerchiamo di fare il meglio della Roma per far sì che riprenda il suo cammino e si avvicini il più possibile ad alti livelli". Lo ha detto il tecnico giallorosso Claudio Ranieri in conferenza stampa in vista della sfida casalinga di campionato in programma domenica contro il Parma (Sport Mediaset)

"Restare un altro anno? Non ci abbiamo mai pensato, né io né la proprietà. Io darò tutto me stesso qualsiasi cosa chiederà la proprietà". (Sport Mediaset)