Ranieri: "A gennaio vogliamo comprare giocatori da Roma. Dybala? Penso al campo"

Ranieri: A gennaio vogliamo comprare giocatori da Roma. Dybala? Penso al campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Roma domenica affronta il Parma ma una parte corposa della conferenza stampa di Claudio Ranieri verte sul mercato di gennaio: "Noi vogliamo portare qui giocatori da Roma, non sarà facile. Già è difficile nel mercato estivo, in quello invernale è ancora più difficile. Andiamo a cercare ragazzi che possano darci una mano e che siano anche il nostro futuro. Cerchiamo di fare il meglio del club per far sì che riprenda il suo cammino e si avvicini il più possibile ad alti livelli". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Su Dybala, su cui sarebbe forte l’interessamento del Galatasaray, Ranieri è chiaro: "Io penso 90% al campo e a quello che mi aspetta”. Ranieri: “Il secondo tempo di Como mi ha scioccato” (la Repubblica)

"Io penso 90% al campo e a quello che mi aspetta. Quello che non voglio vedere è il secondo tempo di Como, mi ha scioccato, sono sincero". (Sport Mediaset)

"Noi vogliamo portare a Roma giocatori da Roma, non sarà facile. Già è difficile nel mercato estivo, in quello invernale è ancora più difficile. (Sport Mediaset)

Ranieri: "Hummels in dubbio col Parma. Lui e Paredes per me sono monumenti"

Cerco di fare del mio meglio per far venire a Roma un buonissimo allenatore, questo è lo scopo del mio ritorno a Roma. "Restare un altro anno? Non ci abbiamo mai pensato, né io né la proprietà. (Sport Mediaset)

“A parte Cristante, Hummels è rientrato. Ha fatto il primo pseudo allenamento e vedremo domani che disponibilità mi darà. Queste sono state le parole del nostro tecnico. (AS Roma)

Battute, qualche frecciata ma anche parole chiare e nette sul presente e sul futuro della Roma. Questa sarà una partita difficile e piena di gol quindi non guardo al mercato”. (La Gazzetta dello Sport)