Ranieri: “Scioccato dal secondo tempo di Como. Un altro anno in panchina? Non ci abbiamo pensato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La situazione Dybala, il mercato alle porte, ma anche il futuro e soprattutto la partita con il Parma per dimenticare il ko di Como. Questi i temi toccati in conferenza stampa dal tecnico della Roma Claudio Ranieri a due giorni dalla sfida all’Olimpico contro i ducali di Fabio Pecchia. Ranieri: “Il secondo tempo di Como mi ha scioccato” Su Dybala, su cui sarebbe forte l’interessamento del Galatasaray, Ranieri è chiaro: "Io penso 90% al campo e a quello che mi aspetta”. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo ha detto il tecnico giallorosso Claudio Ranieri in conferenza stampa in vista della sfida casalinga di campionato in programma domenica contro il Parma. Cerco di fare del mio meglio per far venire a Roma un buonissimo allenatore, questo è lo scopo del mio ritorno a Roma. (Sport Mediaset)
“A parte Cristante, Hummels è rientrato. Ha fatto il primo pseudo allenamento e vedremo domani che disponibilità mi darà. Le volevo chiedere se ha recuperato tutti, a parte Cristante. E poi ci dà un aggiornamento sulle condizioni di Hummels? La seconda questione riguarda l'Everton, che adesso è dei Friedkin: a gennaio, come accade tra Watford e Udine, c'è la possibilità di spostare qualcosa a seconda delle esigenze della squadra? (AS Roma)
A Trigoria Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Roma e Parma (in programma domenica alle 12.30), soffermandosi tra i vari temi anche sulle voci su una possibile partenza di Paulo Dybala e sul mercato in generale: "Se ho parlato con lui? Io penso al 90% al campo. (TUTTO mercato WEB)
Cerchiamo di fare il meglio della Roma per far sì che riprenda il suo cammino e si avvicini il più possibile ad alti livelli". Già è difficile nel mercato estivo, in quello invernale è ancora più difficile. (Sport Mediaset)
"Affrontiamo il Parma con la determinazione che ci ha contraddistinto da quando sono arrivato - ha aggiunto -. Quello che non voglio vedere è il secondo tempo di Como, mi ha scioccato, sono sincero". (Sport Mediaset)
Battute, qualche frecciata ma anche parole chiare e nette sul presente e sul futuro della Roma. Claudio Ranieri, prima del consueto brindisi di Natale e a due giorni dalla sfida al Parma, non si è tirato indietro iniziando dall’utilizzo di Dybala: “Io penso al 90% al campo e ci ho pensato anche nelle altre partite, non considero altro né per quel che riguarda lui che Pellegrini. (La Gazzetta dello Sport)