La conferenza stampa di Ranieri in vista di Roma-Parma

La conferenza stampa di Ranieri in vista di Roma-Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Queste sono state le parole del nostro tecnico. Le volevo chiedere se ha recuperato tutti, a parte Cristante. E poi ci dà un aggiornamento sulle condizioni di Hummels? La seconda questione riguarda l'Everton, che adesso è dei Friedkin: a gennaio, come accade tra Watford e Udine, c'è la possibilità di spostare qualcosa a seconda delle esigenze della squadra? “A parte Cristante, Hummels è rientrato. Ha fatto il primo pseudo allenamento e vedremo domani che disponibilità mi darà. (AS Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Questa sarà una partita difficile e piena di gol quindi non guardo al mercato”. Claudio Ranieri, prima del consueto brindisi di Natale e a due giorni dalla sfida al Parma, non si è tirato indietro iniziando dall’utilizzo di Dybala: “Io penso al 90% al campo e ci ho pensato anche nelle altre partite, non considero altro né per quel che riguarda lui che Pellegrini. (La Gazzetta dello Sport)

Cerco di fare del mio meglio per far venire a Roma un buonissimo allenatore, questo è lo scopo del mio ritorno a Roma. Io darò tutto me stesso qualsiasi cosa chiederà la proprietà". (Sport Mediaset)

Già è difficile nel mercato estivo, in quello invernale è ancora più difficile. "Noi vogliamo portare a Roma giocatori da Roma, non sarà facile. (Sport Mediaset)

Ranieri sul mercato: "A Roma vogliamo giocatori da Roma. Dybala? Penso al campo"

Ranieri: “Il secondo tempo di Como mi ha scioccato” La situazione Dybala, il mercato alle porte, ma anche il futuro e soprattutto la partita con il Parma per dimenticare il ko di Como. Questi i temi toccati in conferenza stampa dal tecnico della Roma Claudio Ranieri a due giorni dalla sfida all’Olimpico contro i ducali di Fabio Pecchia. (la Repubblica)

Con il Parma sarà una partita piena di gol, sarà difficile". "Io penso 90% al campo e a quello che mi aspetta. (Sport Mediaset)

Ranieri sul mercato: "A Roma vogliamo giocatori da Roma. Dybala? Penso al campo" (TUTTO mercato WEB)