Nuovo allenatore Roma e Dybala: il doppio annuncio di Ranieri

Nuovo allenatore Roma e Dybala: il doppio annuncio di Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Prende la parola il tecnico della Roma prima del match del weekend con il Parma: in conferenza stampa le sue frasi sul futuro della panchina e sull’attaccante argentino Tra i tanti match molto significativi della prossima giornata di campionato, anche l’incontro tra Roma e Parma, domenica alle ore 12.30 allo Stadio Olimpico. Un vero e proprio scontro diretto per la zona salvezza, per i giallorossi, che hanno soltanto due lunghezze di margine sulla zona retrocessione e in questo appuntamento non possono che puntare alla vittoria, per cercare di respirare in classifica. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Battute, qualche frecciata ma anche parole chiare e nette sul presente e sul futuro della Roma. Questa sarà una partita difficile e piena di gol quindi non guardo al mercato”. (La Gazzetta dello Sport)

Su Dybala, su cui sarebbe forte l’interessamento del Galatasaray, Ranieri è chiaro: "Io penso 90% al campo e a quello che mi aspetta”. Ranieri: “Il secondo tempo di Como mi ha scioccato” (la Repubblica)

"Affrontiamo il Parma con la determinazione che ci ha contraddistinto da quando sono arrivato - ha aggiunto -. Con il Parma sarà una partita piena di gol, sarà difficile". (Sport Mediaset)

Roma, Ranieri: "Restare un altro anno? Non ci abbiamo mai pensato"

“A parte Cristante, Hummels è rientrato. Ha fatto il primo pseudo allenamento e vedremo domani che disponibilità mi darà. Le volevo chiedere se ha recuperato tutti, a parte Cristante. E poi ci dà un aggiornamento sulle condizioni di Hummels? La seconda questione riguarda l'Everton, che adesso è dei Friedkin: a gennaio, come accade tra Watford e Udine, c'è la possibilità di spostare qualcosa a seconda delle esigenze della squadra? (AS Roma)

Già è difficile nel mercato estivo, in quello invernale è ancora più difficile. Cerchiamo di fare il meglio della Roma per far sì che riprenda il suo cammino e si avvicini il più possibile ad alti livelli". (Sport Mediaset)

"Restare un altro anno? Non ci abbiamo mai pensato, né io né la proprietà. Cerco di fare del mio meglio per far venire a Roma un buonissimo allenatore, questo è lo scopo del mio ritorno a Roma. (Sport Mediaset)