Nascondeva una pistola, arrestato minorenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Polizia di Stato ha arrestato un minore originario di Manduria perché ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione illegale di arma. Mirate indagini del personale del Commissariato di Manduria hanno fatto convergere i sospetti su un giovanissimo ragazzo del posto che alcuni giorni addietro sarebbe stato visto maneggiare una pistola. Il minore raggiunto presso il suo domicilio alla presenza dei genitori sin da subito si sarebbe mostrato reticente e poco collaborativo negando ogni addebito. (Tarantini Time Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Luigi Mangione, incriminato per l’uccisione a colpi di pistola di Brian Thompson, amministratore delegato del colosso delle assicurazioni sanitarie UnitedHealthcare, potrebbe, in teoria, essere condannato a morte. (Il Fatto Quotidiano)
L'uomo accusato di aver ucciso l'amministratore delegato della compagnia di assicurazione sanitaria di UnitedHealthcare è arrivato a New York per affrontare il processo in cui è accusato di omicidio. Luigi Mangione ha accettato di essere estradato in un'udienza in Pennsylvania, dove è stato arrestato la settimana scorsa dopo cinque giorni di latitanza. (Il Sole 24 ORE)
Luigi Mangione arriva in tribunale a Manhattan: nega di aver ucciso Brian Thompson (Liberoquotidiano.it)
Luigi Mangione, 26 anni, accusato di aver ucciso il Ceo di UnitedHealthcare, Brian Thompson, è comparso in tribunale a Manhattan e si è dichiarato non colpevole delle accuse di omicidio e terrorismo. La ricostruzione dei fatti (LAPRESSE)
Il 26enne è accusato di aver teso un agguato a Brian Thompson il 4 dicembre scorso fuori da un hotel di Manhattan. Luigi Mangione ha accettato di essere estradato in un’udienza in Pennsylvania, dove è stato arrestato la settimana scorsa dopo cinque giorni di latitanza. (B-Lab Live!)
Luigi Mangione è accusato di aver ucciso il dirigente delle assicurazioni sanitarie americane il 4 dicembre scorso a New York. (CremonaOggi)