Sealion 7, Il Suv sportivo elettrico comodo e veloce targato Byd. La prova

Sealion 7, Il Suv sportivo elettrico comodo e veloce targato Byd. La prova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

FRANCOFORTE – Costruisci i tuoi sogni, o “build your dreams” in inglese. Nella marea di produttori di auto cinesi che si sta abbattendo sull’Europa, i responsabili di Byd hanno almeno scelto un acronimo facile da ricordare. Nel vecchio continente sono arrivati da poco ma hanno già seminato alla grande con una mitraglia di modelli che stanno contribuendo a una crescita a decollo verticale. Non sorprende che l’ultima nata, la Sealion 7, sia già la settima vettura completamente elettrica lanciata dalla Byd in Europa. (la Repubblica)

Su altre fonti

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

Sealion 7 si basa sull'architettura all'avanguardia BYD e-Platform 3.0. BYD presenta Sealion 7, settima auto 100% elettrica lanciata in Europa e quarto modello della Serie Ocean. (La Provincia di Cremona e Crema)

La presentazione della BYD Sealion 7 è stata l'occasione per fare il punto sulla situazione di BYD e sulle prospettive future del marchio cinese in Europa, dove si prepara un'offensiva di mercato che vedrà il lancio di cinque nuovi modelli entro il prossimo anno. (HDmotori)

BYD Sealion 7: autonomia, motori e prezzi del SUV coupé elettrico

“Build Your Dreams”, ossia realizza i tuoi sogni, sta diventando un Marchio conosciuto anche nel mondo dell’auto con la sigla BYD. In Europa da soli 2 anni, ha già lanciato 7 modelli cui se ne aggiungeranno altri 5 nel 2025. (Auto.it)

La BYD Sealion 7 è la nuova suv-coupé elettrica di lusso della casa cinese, che condivide la base meccanica con la berlina Seal e con la sua versione “rialzata” Seal U (quest’ultima anche ibrida plug-in). (AlVolante)

Con tre allestimenti e un prezzo base superiore a 45.000 euro, BYD Sealion 7 punta a rafforzare l’espansione del marchio in Europa e attrarre i consumatori italiani. Dotata di tecnologia avanzata e opzioni di motorizzazione potenti, garantisce più di 502 km di autonomia WLTP e un sistema di ricarica rapida fino a 230 kW. (Autoappassionati.it)