Le nostre PAGELLE: Mandragora firma il pareggio in una serata opaca. Le enormi difficoltà di Quarta mentre Gudmundsson è un fantasma. Kouame e Ikone non ne imbroccano mezza, e Kean...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terracciano 5.5: Si sdraia senza spingere, con tempi e misure sbagliate, venendo tagliato fuori dal pallone rasoterra messo in mezzo da Kaio Cesar che permette a Silva di segnare. Appare molto lento nel tuffarsi, in generale. In precedenza, non ben direzionata la sua espinta sul tiro di Kaio Cesar, ma per fortuna l'accorrente Silva spreca tutto sparando in orbita da pochi passi. Nella ripresa respinge una conclusione potente ma piuttosto centrale, ancora di Silva Dodô 5.5: Intraprendente col pallone, in alcuni casi infatti perde il possesso rischiando troppo, ancor più in difficoltà senza. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altri giornali
Arriva l'ultima chiamata alla Fiorentina per la qualificazione agli ottavi di Conference League. Per i toscani è l'occasione del riscatto immediato dopo la sconfitta in campionato contro il Bologna, che ha messo fine alla serie di 8 vittorie consecutive in Serie A. (ilmessaggero.it)
La Fiorentina è impegnata stasera contro il Vitoria Guimaraes, gara valida per la sesta giornata di Conference League. Si gioca alle 21 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . (Sky Sport)
Video Acf... Si gioca oggi alle 21 a Guimaraes, in Portogallo. (Virgilio)
Biraghi fuori da ogni gioco Due out (fiorentinanews.com)
Il Vitoria Guimaraes nelle precedenti due gare europee disputate all' Afonso Henriques ha sempre vinto subendo esattamente un gol: al "3-1" ottenuto contro il Celje ha fatto seguito il "2-1" contro il Mlada Boleslav . (Tuttosport)
Tra i pali dovrebbe tornare Terracciano, in attacco Palladino dovrebbe affidarsi a Kean (Sky Sport)