Si trova un ladro un ladro in casa e lo accoltella: addome squarciato

Si trova un ladro un ladro in casa e lo accoltella: addome squarciato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanoToday.it INTERNO

Quando ha aperto gli occhi ha visto un uomo in casa sua, pochi istanti dopo ha impugnato un coltello e si è scagliato contro di lui sferrandogli un fendente all’addome. È successo in via Mac Mahon a Milano nella notte tra giovedì e venerdì 26. Il presunto ladro, non ancora identificato ma presumibilmente di origini nordafricane, è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Niguarda; la posizione del proprietario di casa, cittadino cinese di 47 anni incensurato, è al vaglio della polizia. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Notte di sangue a Milano. Un uomo è stato accoltellato in via Mac Mahon, all'altezza del civico 119. La vittima, straniera di 34 anni, è stata aggredita per strada di fronte a un complesso di edilizia popolare. (MilanoToday.it)

L’anno delle Radici Italiane del mondo fa tappa a Fumone. Appuntamento domani, sabato 27 luglio, alle ore 10.00 nella sala consiliare del municipio di Fumone. In quella circostanza ci sarà un interessante incontro per illustrare l’iniziativa fortemente voluta a livello Governativo e curata dal Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale. (Frosinone News)

La scorsa notte la città è stata teatro di tre distinti episodi di violenza che hanno portato al ferimento di tre persone in altrettanti accoltellamenti a Milano. Gli incidenti, verificatisi tra mezzanotte e l’una del mattino, hanno lasciato la città in stato di shock. (Mitomorrow)

Ladro entra in un appartamento, il proprietario lo sorprende e lo accoltella: è grave

Tre persone sono rimaste ferite nella notte in tre episodi distinti che si sono susseguiti a cavallo di mezzanotte. Il sangue continua a scorrere a Milano. (leggo.it)

È accaduto all'una, in via MacMahon quasi all'angolo con piazza Pompeo Castelli dove l'uomo, uno straniero, è stato soccorso in strada, di fronte a un complesso di edilizia popolare, dal 118 per la ferita penetrante. (IL GIORNO)

Il proprietario di un appartamento di Milano ha accoltellato un ladro che si era intrufolato in casa sua. (Fanpage.it)