Milano, ladro entra in una casa di notte ma il proprietario lo sorprende e lo accoltella: è grave

Milano, ladro entra in una casa di notte ma il proprietario lo sorprende e lo accoltella: è grave
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

È stato accoltellato in un appartamento, dove era entrato per rubare, lo straniero che la scorsa notte è stato trovato per strada, in via Mac Mahon, con una grave ferita. Lo ha precisato la questura di Milano in riferimento all'episodio. Secondo una prima ricostruzione l'uomo, non ancora identificato, è entrato in un appartamento al piano rialzato al civico 119. Una volta all'interno è stato sorpreso dal proprietario, che si è svegliato, e a seguito di una colluttazione il padrone di casa, un 48enne cinese, ha preso un coltello da cucina e lo avrebbe colpito all'addome. (La Repubblica)

Su altre testate

L’anno delle Radici Italiane del mondo fa tappa a Fumone. Appuntamento domani, sabato 27 luglio, alle ore 10.00 nella sala consiliare del municipio di Fumone. In quella circostanza ci sarà un interessante incontro per illustrare l’iniziativa fortemente voluta a livello Governativo e curata dal Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale. (Frosinone News)

Il malvivente è stato trovato in strada sanguinante: è stato portato all'ospedale Niguarda dove è ricoverato in terapia intensiva. (Fanpage.it)

La dinamica di quello che è accaduto nei minuti successivi è ancora in fase di indagine, ma dalle prime informazioni sembra che il proprietario di un’abitazione al piano rialzato di uno stabile di via Mac Mahon, un quarantasettenne cinese, abbia accoltellato l’intruso con un coltello da cucina, provocandogli una grave ferita all’addome. (IL GIORNO)

Milano, sorprende un ladro in casa e lo colpisce con un coltello da cucina: sangue fino in strada, l'allarme da un passante

Quando ha aperto gli occhi ha visto un uomo in casa sua, pochi istanti dopo ha impugnato un coltello e si è scagliato contro di lui sferrandogli un fendente all’addome. Il presunto ladro, non ancora identificato ma presumibilmente di origini nordafricane, è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Niguarda; la posizione del proprietario di casa, cittadino cinese di 47 anni incensurato, è al vaglio della polizia. (MilanoToday.it)

L'accoltellamento è avvenuto intorno all'una di venerdì 26 luglio. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'auto medica. Secondo quanto appreso il 34enne è stato colpito all'addome da un fendente che gli ha provocato un'eviscerazione. (MilanoToday.it)

Gli agenti delle Volanti della questura intervengono su segnalazione del 118, avvisati da un passante che incrocia il ferito a terra. Le tracce di sangue portano fino a un appartamento al piano rialzato di un vicino palazzo. (Corriere Milano)