Tre giovani accoltellati nella notte in zone diverse della città, uno è grave

Tre giovani accoltellati nella notte in zone diverse della città, uno è grave
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

Il sangue continua a scorrere a Milano. Tre persone sono rimaste ferite nella notte in tre episodi distinti che si sono susseguiti a cavallo di mezzanotte. Il più grave è un uomo di 34 anni colpito con ferocia all'addome da una coltellata che gli ha provocato un'eviscerazione. È accaduto all'una, in via MacMahon quasi all'angolo con piazza Pompeo Castelli dove l'uomo, uno straniero, è stato soccorso in strada, di fronte a un complesso di edilizia popolare, dal 118 per la ferita penetrante. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il più grave è un uomo di 34 anni colpito con ferocia all'addome da una coltellata che gli ha provocato un'eviscerazione. Tre persone sono rimaste ferite in tre aggressioni distinte che si sono susseguite a cavallo di mezzanotte. (IL GIORNO)

Il ferito, 34 anni, ha provato a fuggire ed è stato soccorso nell’androne del palazzo: portato d’urgenza al Niguarda, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e – nonostante le sue condizioni restino gravi – non sarebbe in pericolo di vita. (TGR Lombardia)

Il malvivente è stato trovato in strada sanguinante: è stato portato all'ospedale Niguarda dove è ricoverato in terapia intensiva. (Fanpage.it)

Entra in una casa per rubare, il proprietario si sveglia e lo accoltella: addome squarciato

Quando ha aperto gli occhi ha visto un uomo in casa sua, pochi istanti dopo ha impugnato un coltello e si è scagliato contro di lui sferrandogli un fendente all’addome. È successo in via Mac Mahon a Milano nella notte tra giovedì e venerdì 26. (MilanoToday.it)

L'allarme scatta quando in via Mac Mahon viene trovato un uomo di 34 anni con ferite da arma da taglio. Scattano le indagini e la ricostruzione fatta dalla polizia è quella di un furto andato male. (Today.it)

– Si è svegliato nel cuore della notte e si è trovato davanti un ladro di appartamento. (IL GIORNO)