Turismo delle Radici, dalla Colombia a Fumone: alla scoperta dei luoghi d’origine degli antenati

Turismo delle Radici, dalla Colombia a Fumone: alla scoperta dei luoghi d’origine degli antenati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

L’anno delle Radici Italiane del mondo fa tappa a Fumone. Appuntamento domani, sabato 27 luglio, alle ore 10.00 nella sala consiliare del municipio di Fumone. In quella circostanza ci sarà un interessante incontro per illustrare l’iniziativa fortemente voluta a livello Governativo e curata dal Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale. Parliamo di un particolare tipo di turismo rivolto ai discendenti di persone emigrate che ritornano a visitare i luoghi da cui sono partiti i propri antenati. (Frosinone News)

Su altre fonti

È successo in via Mac Mahon a Milano nella notte tra giovedì e venerdì 26. Il presunto ladro, non ancora identificato ma presumibilmente di origini nordafricane, è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Niguarda; la posizione del proprietario di casa, cittadino cinese di 47 anni incensurato, è al vaglio della polizia. (MilanoToday.it)

Tre persone sono rimaste ferite nella notte in tre episodi distinti che si sono susseguiti a cavallo di mezzanotte. Il più grave è un uomo di 34 anni colpito con ferocia all'addome da una coltellata che gli ha provocato un'eviscerazione. (leggo.it)

È stato accoltellato in un appartamento, dove era entrato per rubare, lo straniero che la scorsa notte è stato trovato per strada, in via Mac Mahon, con una grave ferita. Lo ha precisato la questura di Milano in riferimento all'episodio. (La Repubblica)

Notte di coltellate a Milano: tre aggressioni nel giro di un’ora. Una della vittime sbudellata

Notte di sangue a Milano. Un uomo è stato accoltellato in via Mac Mahon, all'altezza del civico 119. La vittima, straniera di 34 anni, è stata aggredita per strada di fronte a un complesso di edilizia popolare. (MilanoToday.it)

Il malvivente è stato trovato in strada sanguinante: è stato portato all'ospedale Niguarda dove è ricoverato in terapia intensiva. (Fanpage.it)

Tre persone sono rimaste ferite in tre aggressioni distinte che si sono susseguite a cavallo di mezzanotte. Notte di coltellate a Milano. (IL GIORNO)