Entra in una casa per rubare, il proprietario si sveglia e lo accoltella: addome squarciato

Entra in una casa per rubare, il proprietario si sveglia e lo accoltella: addome squarciato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

– Si è svegliato nel cuore della notte e si è trovato davanti un ladro di appartamento. La dinamica di quello che è accaduto nei minuti successivi è ancora in fase di indagine, ma dalle prime informazioni sembra che il proprietario di un’abitazione al piano rialzato di uno stabile di via Mac Mahon, un quarantasettenne cinese, abbia accoltellato l’intruso con un coltello da cucina, provocandogli una grave ferita all’addome. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo dei tre accoltellamenti a Milano: un 34enne in gravi condizioni La scorsa notte la città è stata teatro di tre distinti episodi di violenza che hanno portato al ferimento di tre persone in altrettanti accoltellamenti a Milano. (Mitomorrow)

L'accoltellamento è avvenuto intorno all'una di venerdì 26 luglio. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'auto medica. Secondo quanto appreso il 34enne è stato colpito all'addome da un fendente che gli ha provocato un'eviscerazione. (MilanoToday.it)

Il sangue continua a scorrere a Milano. Tre persone sono rimaste ferite nella notte in tre episodi distinti che si sono susseguiti a cavallo di mezzanotte. (leggo.it)

Svegliato da un ladro entrato in casa, lo accoltella e torna a dormire

Il ferito, 34 anni, ha provato a fuggire ed è stato soccorso nell’androne del palazzo: portato d’urgenza al Niguarda, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e – nonostante le sue condizioni restino gravi – non sarebbe in pericolo di vita. (TGR Lombardia)

Con sé non ha documenti. Gli agenti delle Volanti della questura intervengono su segnalazione del 118, avvisati da un passante che incrocia il ferito a terra. (Corriere Milano)

L'allarme scatta quando in via Mac Mahon viene trovato un uomo di 34 anni con ferite da arma da taglio. Scattano le indagini e la ricostruzione fatta dalla polizia è quella di un furto andato male. (Today.it)