Trova un ladro in casa e lo accoltella

Trova un ladro in casa e lo accoltella
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TGR Lombardia INTERNO

Agli agenti delle volanti intervenuti poco dopo mezzanotte, ha raccontato di essersi svegliato di soprassalto e di essersi trovato davanti uno sconosciuto, probabilmente un ladro entrato di soppiatto. Di aver preso un coltello da cucina e di averlo colpito all’addome. Ci sarebbe dunque un tentativo di furto dietro l’accoltellamento avvenuto la notte scorsa in via Mac mahon a Milano. Il ferito, 34 anni, ha provato a fuggire ed è stato soccorso nell’androne del palazzo: portato d’urgenza al Niguarda, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e – nonostante le sue condizioni restino gravi – non sarebbe in pericolo di vita. (TGR Lombardia)

Su altri giornali

È l’1.30 di venerdì. L’uomo ancora non è stato identificato. (Corriere Milano)

È stato accoltellato in un appartamento, dove era entrato per rubare, lo straniero che la scorsa notte è stato trovato per strada, in via Mac Mahon, con una grave ferita. Lo ha precisato la questura di Milano in riferimento all'episodio. (La Repubblica)

Notte di coltellate a Milano. Il più grave è un uomo di 34 anni colpito con ferocia all'addome da una coltellata che gli ha provocato un'eviscerazione. (IL GIORNO)

Svegliato da un ladro entrato in casa, lo accoltella e torna a dormire

La dinamica di quello che è accaduto nei minuti successivi è ancora in fase di indagine, ma dalle prime informazioni sembra che il proprietario di un’abitazione al piano rialzato di uno stabile di via Mac Mahon, un quarantasettenne cinese, abbia accoltellato l’intruso con un coltello da cucina, provocandogli una grave ferita all’addome. (IL GIORNO)

Parliamo di un particolare tipo di turismo rivolto ai discendenti di persone emigrate che ritornano a visitare i luoghi da cui sono partiti i propri antenati. (Frosinone News)

Un uomo viene trovato sanguinante sull'asfalto e soccorso, ben presto viene fuori che aveva tentato di svaligiare un appartamento ma era stato aggredito dal padrone di casa. È successo a Milano, nella notte tra 25 e 26 luglio. (Today.it)