Parigi2024, Velasco “Mi dà fastidio essere dato per favorito”

Parigi2024, Velasco “Mi dà fastidio essere dato per favorito”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CremonaOggi INTERNO

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Julio Velasco, ct dell’Italia femminile di volley, ha analizzato il momento delle azzurre a pochi giorni dall’esordio contro la Repubblica Dominicana nel torneo olimpico di Parigi. pia/glb (CremonaOggi)

La notizia riportata su altre testate

Un «dettaglio» che non ha, tuttavia, fermato Bongioanni: stamane, alle 10,30, il vertice ci sarà… Ma ieri è arrivata la notizia inattesa che, nel frattempo, Caputo ha rassegnato le dimissioni. (La Stampa)

"Il Cuneese sta lavorando bene, ma bisogna che più allevatori attivino i protocolli di biosicurezza" (TargatoCn.it)

Un incarico "troppo impegnativo" ha dichiarato nelle ultime ore. Direttore Generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Umbria e delle Marche dal 2021, Professore, della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Napoli, Federico II, docente di numerosi master presso il Dipartimento di Medicina veterinaria dello stesso Ateneo, Vincenzo Caputo è direttore Area sanità pubblica veterinaria della Asl 1 Napoli e del Centro di riferimento igiene urbana veterinaria della Regione Campania. (BigHunter)

L'assessore regionale Bongioanni: "Contro la peste suina africana il Piemonte userà il 'super drone'"

Il commissario straordinario per la peste suina africana, Psa, Vincenzo Caputo, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico che svolge dal 25 febbraio 2023, assumendo compiti di coordinamento e monitoraggio delle azioni e delle misure poste in essere per prevenire e contenere la diffusione della peste suina africana sul territorio nazionale. (LAPRESSE)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Anna Danesi, centrale e capitana della nazionale italiana di volley femminile, ha parlato a due giorni dall’esordio contro la Repubblica Dominicana nel torneo olimpico di Parigi. (CremonaOggi)

“Purtroppo, ancora una volta, il sistema è più bravo ad uccidere maiali che suini. "Ci risulta un caso di peste suina africana in un allevamento di Besate nel Milanese. (IL GIORNO)