Vaciago: "La Juve adesso deve cambiare marcia, ma in questi primi mesi..."

Vaciago: La Juve adesso deve cambiare marcia, ma in questi primi mesi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Vaciago: "La Juve adesso deve cambiare marcia, ma in questi primi mesi..." Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, commenta la stagione della Juventus fino a questo momento. Guido Vaciago, tramite le colonne di Tuttosport, ha voluto commentare la stagione della Juventus e il percorso che sta facendo il nuovo allenatore bianconero Thiago Motta fino a questo momento. "Nel corso dei primi cinque mesi di Thiago Motta si è anche percepita la costruzione di qualcosa o, quanto meno, la posa delle fondamenta, nonostante il freno di tanti, anzi troppi infortuni. (Bianconera News)

Su altre fonti

Cosa che in Serie A continua a essere, visto che non c'è mai stata una sconfitta, con sette vittorie e dieci pareggi. Il 4-4 con l'Inter è stato bello e fortunato, ma sembrava dare un segnale: duri a morire. (Tutto Juve)

Koopmeiners è fortissimo. “Ma sta giocando male”. No, sta giocando fuori posto. Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato anche di Thiago Motta e Juventus nel suo editoriale per TMW a tema natalizio. Ecco le sue dichiarazioni sui bianconeri: (Tutto Juve)

Missione compiuta, dunque, anche se al termine di una partita bruttina e sofferta. Gli chiedevano questo: vincere quando si deve vincere. (Tuttosport)

Juve, l'era Motta richiede tempo

Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)

Per crescere sarà fondamentale imparare dagli errori, mi fido di chi ama la Juve e vuole portarla in alto (Bianconera News)

Tempo: per conoscere l'ambiente, per impostare un progetto, per lavorare e poter raccogliere i frutti di quanto proposto. Tempo. (il Giornale)