Zambrotta: “Non è normale vedere la Juve così dietro, ma serve tempo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È una situazione un po' complicata come ambiente societario, per i giocatori non è positivo: sono stato alla festa, c'erano i tifosi a contestare ed è un ambiente non sereno in questo momento. Però io sono con Fonseca, l'ho sempre detto: sta facendo un ottimo lavoro per quella che è la situazione del Milan. Ieri ha vinto con una discreta partita: ha sofferto, ma servivano i tre punti. Ha trovato dei giocatori come Jimenez o Liberali, giovani, che danno un po' di positività ed energie fresche a tutti. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
È dal 27 ottobre scorso che la Juventus non segna più di due gol. Il 4-4 con l'Inter è stato bello e fortunato, ma sembrava dare un segnale: duri a morire. (Tutto Juve)
Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha parlato del momento della Juventus in stagione. Ecco un estratto delle sue parole: “È dal 27 ottobre scorso che la Juventus non segna più di due gol. Il 4-4 con l’Inter è stato bello e fortunato, ma sembrava dare un segnale: duri a morire. (Juvenews.eu)
Gli chiedevano questo: vincere quando si deve vincere. Perché con un altro paio di vittorie sporche come quella di ieri sera (tipo Venezia, Lecce, Cagliari), la Juventus di Thiago Motta avrebbe dai 4 ai 6 punti in più e altri giudizi in calce, perché alla fine anche i sommelier del pallone danno sempre uno sguardo alla classifica. (Tuttosport)
Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato anche di Thiago Motta e Juventus nel suo editoriale per TMW a tema natalizio. Ecco le sue dichiarazioni sui bianconeri: Koopmeiners è fortissimo. “Ma sta giocando male”. (Tutto Juve)
Tempo: per conoscere l'ambiente, per impostare un progetto, per lavorare e poter raccogliere i frutti di quanto proposto. Quello che chiedono tutti gli allenatori, di qualunque sport e a maggior ragione quelli delle squadre di calcio. (il Giornale)