Per crescere sarà fondamentale imparare dagli errori, mi fido di chi ama la Juve e vuole portarla in alto

Per crescere sarà fondamentale imparare dagli errori, mi fido di chi ama la Juve e vuole portarla in alto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Per crescere sarà fondamentale imparare dagli errori, mi fido di chi ama la Juve e vuole portarla in alto Non sarà un editoriale avvelenato, non potrebbe esserlo nel giorno del Natale ma sarà un editoriale di speranza e buoni propositi condito da una necessaria punta di realismo. La Juventus festeggia il Natale in sesta posizione ma a pari punti con la Fiorentina che verrà a Torino domenica pomeriggio in una gara dal sapore del sorpasso e della risalita in classifica. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Vaciago: "La Juve adesso deve cambiare marcia, ma in questi primi mesi..." "Nel corso dei primi cinque mesi di Thiago Motta si è anche percepita la costruzione di qualcosa o, quanto meno, la posa delle fondamenta, nonostante il freno di tanti, anzi troppi infortuni. (Bianconera News)

Ieri ha vinto con una discreta partita: ha sofferto, ma servivano i tre punti. "È una situazione un po' complicata come ambiente societario, per i giocatori non è positivo: sono stato alla festa, c'erano i tifosi a contestare ed è un ambiente non sereno in questo momento. (CalcioNapoli1926.it)

E non è una cosa facile, perché è in assoluto la stagione più difficile da mettere a fuoco degli ultimi quindici anni, a meno di essere così fortunati da avere un po’ di pregiudizi e preconcetti che avanzano dallo scorso Natale . (Tuttosport)

Juve, l'era Motta richiede tempo

Gli chiedevano questo: vincere quando si deve vincere. Perché con un altro paio di vittorie sporche come quella di ieri sera (tipo Venezia, Lecce, Cagliari), la Juventus di Thiago Motta avrebbe dai 4 ai 6 punti in più e altri giudizi in calce, perché alla fine anche i sommelier del pallone danno sempre uno sguardo alla classifica. (Tuttosport)

È dal 27 ottobre scorso che la Juventus non segna più di due gol. Una sola in Champions, contro lo Stoccarda, sul finire di gara quando Touré ha sorpreso tutti, mentre sembrava che Perin aveva abbassato la saracinesca. (Tutto Juve)

Tempo: per conoscere l'ambiente, per impostare un progetto, per lavorare e poter raccogliere i frutti di quanto proposto. Tempo. (il Giornale)