Biasin: "Presto vedremo una Juventus a misura del suo tecnico"

Biasin: Presto vedremo una Juventus a misura del suo tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato anche di Thiago Motta e Juventus nel suo editoriale per TMW a tema natalizio. Ecco le sue dichiarazioni sui bianconeri: "La Juve a Monza non ha affatto giocato bene, ma Motta - lo penso fermamente - sa il fatto suo. Presto vedremo una Signora a misura del suo tecnico. Non ci vorrà molto. Koopmeiners è fortissimo. “Ma sta giocando male”. No, sta giocando fuori posto. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

E non è una cosa facile, perché è in assoluto la stagione più difficile da mettere a fuoco degli ultimi quindici anni, a meno di essere così fortunati da avere un po’ di pregiudizi e preconcetti che avanzano dallo scorso Natale . (Tuttosport)

Vaciago: "La Juve adesso deve cambiare marcia, ma in questi primi mesi..." Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, commenta la stagione della Juventus fino a questo momento. (Bianconera News)

Missione compiuta, dunque, anche se al termine di una partita bruttina e sofferta. Perché con un altro paio di vittorie sporche come quella di ieri sera (tipo Venezia, Lecce, Cagliari), la Juventus di Thiago Motta avrebbe dai 4 ai 6 punti in più e altri giudizi in calce, perché alla fine anche i sommelier del pallone danno sempre uno sguardo alla classifica. (Tuttosport)

Juve, Losapio: "Le difficoltà sono più psicologiche che tecniche"

Per crescere sarà fondamentale imparare dagli errori, mi fido di chi ama la Juve e vuole portarla in alto (Bianconera News)

Quello che chiedono tutti gli allenatori, di qualunque sport e a maggior ragione quelli delle squadre di calcio. Difficilmente però vengono accontentati: proprietà, dirigenti e tifosi vogliono tutto e subito, risultati e bel gioco, entusiasmo e leggerezza, tanti gol fatti e pochi subiti. (il Giornale)

Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti della Juve non sarebbero squisitamente tecnici (Juvenews.eu)