Juvemania, Thiago Motta può solo crescere: non credete ai pessimisti|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Volevano una Juventus vincente? Eccola qui. Volevano una Juventus spettacolare? Serve ancora tempo. Non si può non prescindere da questa roba qui, che si fa certezza granitica per i bianconeri: questo è il momento di portare a casa le partite, in un modo o nell'altro. Non in uno preciso.Non vi basta? Ripassare tra qualche mese, quando effettivamente i bianconeri potranno essere giudicati, e comunque sempre un po' a metà, perché mancherà ugualmente Bremer, lo stesso Cabal, Milik resta a metà (e tutti in attesa) e il mercato darà una mano. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Tempo. Difficilmente però vengono accontentati: proprietà, dirigenti e tifosi vogliono tutto e subito, risultati e bel gioco, entusiasmo e leggerezza, tanti gol fatti e pochi subiti. (il Giornale)
Cosa che in Serie A continua a essere, visto che non c'è mai stata una sconfitta, con sette vittorie e dieci pareggi. È dal 27 ottobre scorso che la Juventus non segna più di due gol. (Tutto Juve)
Però io sono con Fonseca, l'ho sempre detto: sta facendo un ottimo lavoro per quella che è la situazione del Milan. Ha trovato dei giocatori come Jimenez o Liberali, giovani, che danno un po' di positività ed energie fresche a tutti. (CalcioNapoli1926.it)
Vaciago: "La Juve adesso deve cambiare marcia, ma in questi primi mesi..." "Nel corso dei primi cinque mesi di Thiago Motta si è anche percepita la costruzione di qualcosa o, quanto meno, la posa delle fondamenta, nonostante il freno di tanti, anzi troppi infortuni. (Bianconera News)
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti della Juve non sarebbero squisitamente tecnici (Juvenews.eu)
Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)