Pagina 2 | Motta, la coperta corta e i sommelier: la Juve ha due grandi occasioni

Pagina 2 | Motta, la coperta corta e i sommelier: la Juve ha due grandi occasioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Gli chiedevano questo: vincere quando si deve vincere. Perché con un altro paio di vittorie sporche come quella di ieri sera (tipo Venezia, Lecce, Cagliari), la Juventus di Thiago Motta avrebbe dai 4 ai 6 punti in più e altri giudizi in calce, perché alla fine anche i sommelier del pallone danno sempre uno sguardo alla classifica. Missione compiuta, dunque, anche se al termine di una partita bruttina e sofferta. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

La parola “progetto”, ultimamente sostituita dalla ancora più sinuosa “percorso”, di solito viene usata nel calcio per guadagnare tempo e dare l’impressione che è tutto calcolato, anche eventuali momenti negativi. (Tuttosport)

Non sarà un editoriale avvelenato, non potrebbe esserlo nel giorno del Natale ma sarà un editoriale di speranza e buoni propositi condito da una necessaria punta di realismo. La Juventus festeggia il Natale in sesta posizione ma a pari punti con la Fiorentina che verrà a Torino domenica pomeriggio in una gara dal sapore del sorpasso e della risalita in classifica. (Bianconera News)

Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)

Juve, l'era Motta richiede tempo

Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha parlato del momento della Juventus in stagione. Ecco un estratto delle sue parole: “È dal 27 ottobre scorso che la Juventus non segna più di due gol. Il 4-4 con l’Inter è stato bello e fortunato, ma sembrava dare un segnale: duri a morire. (Juvenews.eu)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Tempo: per conoscere l'ambiente, per impostare un progetto, per lavorare e poter raccogliere i frutti di quanto proposto. Difficilmente però vengono accontentati: proprietà, dirigenti e tifosi vogliono tutto e subito, risultati e bel gioco, entusiasmo e leggerezza, tanti gol fatti e pochi subiti. (il Giornale)