Continua la legge del 2. È la difesa a fare la differenza, ma anche Thiago Motta deve fare il salto di qualità

Continua la legge del 2. È la difesa a fare la differenza, ma anche Thiago Motta deve fare il salto di qualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

È dal 27 ottobre scorso che la Juventus non segna più di due gol. Il 4-4 con l'Inter è stato bello e fortunato, ma sembrava dare un segnale: duri a morire. Cosa che in Serie A continua a essere, visto che non c'è mai stata una sconfitta, con sette vittorie e dieci pareggi. Una sola in Champions, contro lo Stoccarda, sul finire di gara quando Touré ha sorpreso tutti, mentre sembrava che Perin aveva abbassato la saracinesca. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella ripresa la squadra di Nesta prova in tutti i modi a conquistare almeno un punto ma il muro della Vecchia Signora regge fino al triplice fischio. Dopo quattro pareggi consecutivi la Juve torna a vincere in campionato e lo fa battendo 2-1 il Monza . (Tuttosport)

Koopmeiners è fortissimo. “Ma sta giocando male”. No, sta giocando fuori posto. Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato anche di Thiago Motta e Juventus nel suo editoriale per TMW a tema natalizio. Ecco le sue dichiarazioni sui bianconeri: (Tutto Juve)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Zambrotta: “Non è normale vedere la Juve così dietro, ma serve tempo”

Tempo: per conoscere l'ambiente, per impostare un progetto, per lavorare e poter raccogliere i frutti di quanto proposto. Difficilmente però vengono accontentati: proprietà, dirigenti e tifosi vogliono tutto e subito, risultati e bel gioco, entusiasmo e leggerezza, tanti gol fatti e pochi subiti. (il Giornale)

Però, possiamo stare al gioco e, dunque, provare a capire a che punto del “percorso” siala Juventus di Thiago Motta e Cristiano Giuntoli . E non è una cosa facile, perché è in assoluto la stagione più difficile da mettere a fuoco degli ultimi quindici anni, a meno di essere così fortunati da avere un po’ di pregiudizi e preconcetti che avanzano dallo scorso Natale . (Tuttosport)

"È una situazione un po' complicata come ambiente societario, per i giocatori non è positivo: sono stato alla festa, c'erano i tifosi a contestare ed è un ambiente non sereno in questo momento. Ha trovato dei giocatori come Jimenez o Liberali, giovani, che danno un po' di positività ed energie fresche a tutti. (CalcioNapoli1926.it)