Pagina 6 | "Percepiscono la debolezza Juve e ci giocano addosso. Motta non è come Klopp"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quattro pareggi consecutivi la Juve torna a vincere in campionato e lo fa battendo 2-1 il Monza . All'U-Power Stadium succede tutto nella prima frazione di gioco, con i bianconeri avanti grazie a McKennie , i brianzoli che trovano il pari con Birindelli e gli ospiti che si portano nuovamente in vantaggio con Nico Gonzalez . Nella ripresa la squadra di Nesta prova in tutti i modi a conquistare almeno un punto ma il muro della Vecchia Signora regge fino al triplice fischio. (Tuttosport)
Su altri giornali
Quello che chiedono tutti gli allenatori, di qualunque sport e a maggior ragione quelli delle squadre di calcio. Difficilmente però vengono accontentati: proprietà, dirigenti e tifosi vogliono tutto e subito, risultati e bel gioco, entusiasmo e leggerezza, tanti gol fatti e pochi subiti. (il Giornale)
Per crescere sarà fondamentale imparare dagli errori, mi fido di chi ama la Juve e vuole portarla in alto (Bianconera News)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Il 4-4 con l'Inter è stato bello e fortunato, ma sembrava dare un segnale: duri a morire. Cosa che in Serie A continua a essere, visto che non c'è mai stata una sconfitta, con sette vittorie e dieci pareggi. (Tutto Juve)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, commenta la stagione della Juventus fino a questo momento. Guido Vaciago, tramite le colonne di Tuttosport, ha voluto commentare la stagione della Juventus e il percorso che sta facendo il nuovo allenatore bianconero Thiago Motta fino a questo momento. (Bianconera News)