Biasin teme la Juve: «Koopmeiners è fortissimo, ma sta giocando fuori posto. Vi dico la mia su Thiago Motta»

Biasin teme la Juve: «Koopmeiners è fortissimo, ma sta giocando fuori posto. Vi dico la mia su Thiago Motta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Volevano una Juventus vincente? Eccola qui. Volevano una Juventus spettacolare? Serve ancora tempo. Non si può non prescindere da questa roba qui, che si fa certezza granitica per i bianconeri: questo è il momento di portare a casa le partite, in un modo o nell'altro. (Calciomercato.com)

Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti della Juve non sarebbero squisitamente tecnici (Juvenews.eu)

Quello che chiedono tutti gli allenatori, di qualunque sport e a maggior ragione quelli delle squadre di calcio. Tempo: per conoscere l'ambiente, per impostare un progetto, per lavorare e poter raccogliere i frutti di quanto proposto. (il Giornale)

Pagina 2 | Motta, la coperta corta e i sommelier: la Juve ha due grandi occasioni

All'U-Power Stadium succede tutto nella prima frazione di gioco, con i bianconeri avanti grazie a McKennie , i brianzoli che trovano il pari con Birindelli e gli ospiti che si portano nuovamente in vantaggio con Nico Gonzalez . (Tuttosport)

Koopmeiners è fortissimo. “Ma sta giocando male”. No, sta giocando fuori posto. "La Juve a Monza non ha affatto giocato bene, ma Motta - lo penso fermamente - sa il fatto suo. Presto vedremo una Signora a misura del suo tecnico. (Tutto Juve)

Perché con un altro paio di vittorie sporche come quella di ieri sera (tipo Venezia, Lecce, Cagliari), la Juventus di Thiago Motta avrebbe dai 4 ai 6 punti in più e altri giudizi in calce, perché alla fine anche i sommelier del pallone danno sempre uno sguardo alla classifica. (Tuttosport)