Ezio Bosso e l’amore con Anna Maria, prima compagna e poi assistente: “La mia famiglia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dolore più grande è stato quando l’ha saputo Anna Maria, la mia ex compagna, che per me è ancora famiglia.
A Io Donna, nel 2018 rilasciò un'intervista dal salotto di casa, mentre Anna Maria era al suo fianco, a lavorare al computer.
Sulla sua vita privata si sapeva pochissimo, anche se lui stesso in diverse occasioni aveva parlato del grande amore vissuto con una donna di nome Anna Maria, che era stata prima sua compagna e poi sua assistente. (Gossip Fanpage)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma anche lei mi ha ricordato la mia fortuna. Getty. "Nella mia vita ho dei momenti in cui entro in una stanza che non mi è molto simpatica. (Sky Tg24 )
Un pianto sereno per un amico che, attraverso la popolarità dello schermo, condivideva finalmente la sua poesia luminosa e trasparente con tutti. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BolognaToday)
Nato a Torino il 13 settembre del 1971, è stato direttore d’orchestra, compositore e pianista. La seconda sarà abbracciare un albero”, aveva fatto sapere Ezio Bosso dalla sua casa di Bologna. (Cinque Quotidiano)
"Ci lascia Ezio Bosso. "Ezio Bosso è stato un compositore e un interprete straordinario. (BolognaToday)
Sono un uomo con una disabilità evidente in mezzo a tanti uomini con disabilità che non si vedono. Una vita per la musica. Da oltre dieci anni, Ezio Bosso lottava contro una malattia neurodegenerativa. (Libreriamo)
Perchè la musica è come la vita, la si può fare in un solo modo: insieme". A Firenze si è esibito per l'ultima volta nel 2016 al Teatro Verdi, tutto esaurito per due sere di fila. (Toscana Media News)