Menù matrimonio Bagnaia: ecco i piatti scelti dallo chef Bottura

Menù matrimonio Bagnaia: ecco i piatti scelti dallo chef Bottura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo un matrimonio, ovviamente, c’è sempre una grande festa e quale location migliore per celebrare le nozze di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini se non a Villa Imperiale? Bagnaia e Domizia scatenati dopo le nozze a Villa Imperiale a Pesaro: balli e canti insieme a Cesare Cremonini Missing CaptionMissing Credit Il menù dello chef stellato Bottura Per l’occasione, i due ragazzi hanno invitato lo chef stellato modenese Massimo Bottura (“Felicità!!!!! Che bella giornata! Sono così felice per voi ragazzi. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Il vincitore di tre titoli mondiali (nel 2018 in moto2, e nel 2022 e 2023 in motogp) ha sposato la fidanzata di sempre nel capoluogo pesarese dove i due ormai vivono. PESARO – Folla e vip ieri pomeriggio a Pesaro per le nozze del campione di Motogp Francesco “Pecco” Bagnaia e Domizia Castagnini al duomo. (Redazione ETV Marche)

Il candidato deve aver maturato una solida esperienza nella mansione. Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non è la prima volta che uno scatto certifica la loro unione ma per la prima volta Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini si lasciano ritrarre insieme in un’occasione ufficiale. In questo caso si tratta del matrimonio del campione di motociclismo Pecco Bagnaia con Domizia Castagnini, ieri 20 luglio presso il duomo di Pesaro (la Repubblica)

Una torta monumentale firmata Galla per le nozze vip di Pecco e Domizia

Il cantante, arrivato al matrimonio del campione Moto GP insieme alla sua fidanzata, la giornalista Giorgia Cardinaletti, ha regalato agli sposi un’esibizione incredibile durante il ricevimento. Al matrimonio di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini non sono mancate le canzoni cantate a squarciagola, soprattutto con un invitato d’eccezione: Cesare Cremonini (leggo.it)

Pronunciato il sì, Mr e Mrs Bagnaia (per la vita, cita il post che appare su entrambe le bacheche Ig degli sposi novelli), affrontano la pioggia festante di riso e petali bianchi sul sagrato del Duomo e iniziano il loro nuovo percorso insieme a bordo di una Porsche d’epoca 356, che li porta nel luogo scelto per il ricevimento di nozze, la prestigiosa Villa Imperiale (corriereadriatico.it)

Realizzata dal celebre pasticciere di San Sebastiano Po, Fabrizio Galla, noto in tutto il mondo e con uno store nel cuore del quartiere della moda a Milano, la torta è stata un capolavoro di arte dolciaria e ingegnosità. (Giornale La Voce)