Che cos'è il baccalà "pil pil": il piatto forte scelto dallo Chef Bottura per un matrimonio duraturo tra Pecco e Domizia

Che cos'è il baccalà pil pil: il piatto forte scelto dallo Chef Bottura per un matrimonio duraturo tra Pecco e Domizia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel mondo delle celebrazioni nuziali, pochi eventi riescono a catturare l'immaginazione come il matrimonio del campione di MotoGP Francesco Pecco Bagnaia e della sua dolce metà Domizia Castagnini, celebrato ieri, sabato 20 luglio, a Villa Imperiale a Pesaro. Ma tra le tante star del ricevimento, da Cesare Cremonini a Valentino Rossi, tra il bellissimo abito da sposa di Domizia e la spettacolare location, ad attirare l'attenzione dei 250 ospiti è stata anche una prelibatezza culinaria: il baccalà "Pil Pil", preparato nientemeno che dal celebre chef Massimo Bottura (Giornale La Voce)

Su altre fonti

La cerimonia ha regalato grandissime emozioni. Il centauro chivassese ha rubato l’occhio presentandosi al gran giorno con un elegante frac grigio, camicia bianca e cravatta azzurra. (QC QuotidianoCanavese)

DISPONIBILITà IMMEDIATA CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti hanno incantato i fan con i loro outfit per il matrimonio. Splendidi. (Abruzzo Cityrumors)

Menù matrimonio Bagnaia: ecco i piatti scelti dallo chef Bottura

I tifosi hanno atteso imperterriti sotto il sole l’arrivo degli sposi, piemontesi di Chivasso, e degli invitati, tra cui un applauditissimo Valentino Rossi e consorte, oltre al cantante Cesare Cremonini (Redazione ETV Marche)

Non è la prima volta che uno scatto certifica la loro unione ma per la prima volta Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini si lasciano ritrarre insieme in un’occasione ufficiale. In questo caso si tratta del matrimonio del campione di motociclismo Pecco Bagnaia con Domizia Castagnini, ieri 20 luglio presso il duomo di Pesaro (la Repubblica)

Dopo un matrimonio, ovviamente, c’è sempre una grande festa e quale location migliore per celebrare le nozze di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini se non a Villa Imperiale? Bagnaia e Domizia scatenati dopo le nozze a Villa Imperiale a Pesaro: balli e canti insieme a Cesare Cremonini Missing CaptionMissing Credit Il menù dello chef stellato Bottura Per l’occasione, i due ragazzi hanno invitato lo chef stellato modenese Massimo Bottura (“Felicità!!!!! Che bella giornata! Sono così felice per voi ragazzi. (il Resto del Carlino)