Una torta monumentale firmata Galla per le nozze vip di Pecco e Domizia

Una torta monumentale firmata Galla per le nozze vip di Pecco e Domizia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nella splendida cornice di Villa Imperiale, dove ieri sera è stato festeggiato il matrimonio tra il campione di MotoGP Pecco Bagnaia e la sua amata Domizia Castagnini, un elemento ha rubato la scena: la torta di nozze. Realizzata dal celebre pasticciere di San Sebastiano Po, Fabrizio Galla, noto in tutto il mondo e con uno store nel cuore del quartiere della moda a Milano, la torta è stata un capolavoro di arte dolciaria e ingegnosità. (Giornale La Voce)

Su altri giornali

Al matrimonio di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini non sono mancate le canzoni cantate a squarciagola, soprattutto con un invitato d’eccezione: Cesare Cremonini. La festa è durata tutta la notte, tra balli, divertimento, e soprattutto canti, tanti canti. (leggo.it)

DISPONIBILITà IMMEDIATA Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

PESARO Sono state le intramontabili note di Moon River dell’iconico Colazione da Tiffany ad accompagnare l’incedere di una raggiante Domizia Castagnini verso l’altare, dove l’attendeva il pluricampione della Moto Gp Francesco Bagnaia detto Pecco con don Mario Florio a benedire l’unione. (corriereadriatico.it)

Menù matrimonio Bagnaia: ecco i piatti scelti dallo chef Bottura

Si sono detti sì, nella giornata di ieri, il due volte campione mondiale MotoGP, Pecco Bagnaia e la fashion buyer Domizia Castagnini. Aver preso parte al matrimonio più atteso dell’anno in Italia mi rende particolarmente oroglioso. (Onda Tv)

Il tecnico del Lugano è ritornato sull’arrivo dall’Inter di Mattia Zanotti. Il laterale della nazionale under 21 ieri però non ha giocato nella prima uscita ufficiale. (Inter-News)

Dopo un matrimonio, ovviamente, c’è sempre una grande festa e quale location migliore per celebrare le nozze di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini se non a Villa Imperiale? Bagnaia e Domizia scatenati dopo le nozze a Villa Imperiale a Pesaro: balli e canti insieme a Cesare Cremonini Missing CaptionMissing Credit Il menù dello chef stellato Bottura Per l’occasione, i due ragazzi hanno invitato lo chef stellato modenese Massimo Bottura (“Felicità!!!!! Che bella giornata! Sono così felice per voi ragazzi. (il Resto del Carlino)