Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini insieme alle nozze di Pecco Bagnaia: la coppia resiste (e lui se la canta)

Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini insieme alle nozze di Pecco Bagnaia: la coppia resiste (e lui se la canta)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Non è la prima volta che uno scatto certifica la loro unione ma per la prima volta Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini si lasciano ritrarre insieme in un’occasione ufficiale. In questo caso si tratta del matrimonio del campione di motociclismo Pecco Bagnaia con Domizia Castagnini, ieri 20 luglio presso il duomo di Pesaro. Felici e sorridenti, la giornalista del Tg1 e il cantautore hanno ulteriormente confermato la solidità della loro unione, lei elegantissima in un lungo abito blu a fantasia floreale con ampia scollatura e profondo spacco. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma tra le tante star del ricevimento, da Cesare Cremonini a Valentino Rossi, tra il bellissimo abito da sposa di Domizia e la spettacolare location, ad attirare l'attenzione dei 250 ospiti è stata anche una prelibatezza culinaria: il baccalà "Pil Pil", preparato nientemeno che dal celebre chef Massimo Bottura. (Giornale La Voce)

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti hanno incantato i fan con i loro outfit per il matrimonio. Splendidi. (Abruzzo Cityrumors)

Francesco Bagnaia e Domizia Castagnini si sono sposati nella Cattedrale di Santa Maria Assunta, nel pieno centro di Pesaro, dove i due vivono ormai da tanti anni. Tra questi anche Cesare Cremonini, che ha cantato con gli sposi "50 Special" (La Gazzetta dello Sport)

Menù matrimonio Bagnaia: ecco i piatti scelti dallo chef Bottura

Il tecnico del Lugano è ritornato sull’arrivo dall’Inter di Mattia Zanotti. Il laterale della nazionale under 21 ieri però non ha giocato nella prima uscita ufficiale. (Inter-News)

Lei indossava un abito del prarolano, Andrea Sedici. “E’ stato un onore per me seguirla personalmente un anno fa quando in gran segreto vennero in Abruzzo nel mio Atelier per realizzare l’abito. (Onda Tv)

Dopo un matrimonio, ovviamente, c’è sempre una grande festa e quale location migliore per celebrare le nozze di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini se non a Villa Imperiale? Bagnaia e Domizia scatenati dopo le nozze a Villa Imperiale a Pesaro: balli e canti insieme a Cesare Cremonini Missing CaptionMissing Credit Il menù dello chef stellato Bottura Per l’occasione, i due ragazzi hanno invitato lo chef stellato modenese Massimo Bottura (“Felicità!!!!! Che bella giornata! Sono così felice per voi ragazzi. (il Resto del Carlino)