Pecco e Domizia, per i signori Bagnaia la notte è piccola: a Villa Imperiale la festa è no-stop

Pecco e Domizia, per i signori Bagnaia la notte è piccola: a Villa Imperiale la festa è no-stop
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

PESARO Sono state le intramontabili note di Moon River dell’iconico Colazione da Tiffany ad accompagnare l’incedere di una raggiante Domizia Castagnini verso l’altare, dove l’attendeva il pluricampione della Moto Gp Francesco Bagnaia detto Pecco con don Mario Florio a benedire l’unione. Pronunciato il sì, Mr e Mrs Bagnaia (per la vita, cita il post che appare su entrambe le bacheche Ig degli sposi novelli), affrontano la pioggia festante di riso e petali bianchi sul sagrato del Duomo e iniziano il loro nuovo percorso insieme a bordo di una Porsche d’epoca 356, che li porta nel luogo scelto per il ricevimento di nozze, la prestigiosa Villa Imperiale (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Bagnaia e Domizia Castagnini si sono sposati nella Cattedrale di Santa Maria Assunta, nel pieno centro di Pesaro, dove i due vivono ormai da tanti anni. Una cerimonia esclusiva, 250 invitati. (La Gazzetta dello Sport)

Realizzata dal celebre pasticciere di San Sebastiano Po, Fabrizio Galla, noto in tutto il mondo e con uno store nel cuore del quartiere della moda a Milano, la torta è stata un capolavoro di arte dolciaria e ingegnosità. (Giornale La Voce)

Il vincitore di tre titoli mondiali (nel 2018 in moto2, e nel 2022 e 2023 in motogp) ha sposato la fidanzata di sempre nel capoluogo pesarese dove i due ormai vivono. I tifosi hanno atteso imperterriti sotto il sole l’arrivo degli sposi, piemontesi di Chivasso, e degli invitati, tra cui un applauditissimo Valentino Rossi e consorte, oltre al cantante Cesare Cremonini. (Redazione ETV Marche)

​Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini sposi, Cesare Cremonini si esibisce a sorpresa: balli scatenati su "50 Special"

La cerimonia ha regalato grandissime emozioni. Il centauro chivassese ha rubato l’occhio presentandosi al gran giorno con un elegante frac grigio, camicia bianca e cravatta azzurra. (QC QuotidianoCanavese)

Dopo un matrimonio, ovviamente, c’è sempre una grande festa e quale location migliore per celebrare le nozze di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini se non a Villa Imperiale? Bagnaia e Domizia scatenati dopo le nozze a Villa Imperiale a Pesaro: balli e canti insieme a Cesare Cremonini Missing CaptionMissing Credit Il menù dello chef stellato Bottura Per l’occasione, i due ragazzi hanno invitato lo chef stellato modenese Massimo Bottura (“Felicità!!!!! Che bella giornata! Sono così felice per voi ragazzi. (il Resto del Carlino)

La festa è durata tutta la notte, tra balli, divertimento, e soprattutto canti, tanti canti. Il cantante, arrivato al matrimonio del campione Moto GP insieme alla sua fidanzata, la giornalista Giorgia Cardinaletti, ha regalato agli sposi un’esibizione incredibile durante il ricevimento. (leggo.it)