Croci-Torti: «A destra avevamo una lacuna, Zanotti può fare bene»

Croci-Torti: «A destra avevamo una lacuna, Zanotti può fare bene»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il tecnico del Lugano è ritornato sull’arrivo dall’Inter di Mattia Zanotti. Il laterale della nazionale under 21 ieri però non ha giocato nella prima uscita ufficiale. RINFORZI – Il Lugano ha comprato a destra due giocatori Brault-Guillard e Mattia Zanotti, quest’ultimo dall’Inter. Il tecnico degli svizzeri, Mattia Croci-Torti, ha parlato di entrambi al termine della prima partita di campionato vinta contro il Grasshoppers: «Zach l’anno scorso è stato con noi una settimana in prova e mi aveva convinto. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Nel mondo delle celebrazioni nuziali, pochi eventi riescono a catturare l'immaginazione come il matrimonio del campione di MotoGP Francesco Pecco Bagnaia e della sua dolce metà Domizia Castagnini, celebrato ieri, sabato 20 luglio, a Villa Imperiale a Pesaro. (Giornale La Voce)

La cerimonia ha regalato grandissime emozioni. Il centauro chivassese ha rubato l’occhio presentandosi al gran giorno con un elegante frac grigio, camicia bianca e cravatta azzurra. (QC QuotidianoCanavese)

PESARO Sono state le intramontabili note di Moon River dell’iconico Colazione da Tiffany ad accompagnare l’incedere di una raggiante Domizia Castagnini verso l’altare, dove l’attendeva il pluricampione della Moto Gp Francesco Bagnaia detto Pecco con don Mario Florio a benedire l’unione. (corriereadriatico.it)

​Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini sposi, Cesare Cremonini si esibisce a sorpresa: balli scatenati su "50 Special"

“E’ stato un onore per me seguirla personalmente un anno fa quando in gran segreto vennero in Abruzzo nel mio Atelier per realizzare l’abito. Lei indossava un abito del prarolano, Andrea Sedici. (Onda Tv)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 23/06/2024 Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il cantante, arrivato al matrimonio del campione Moto GP insieme alla sua fidanzata, la giornalista Giorgia Cardinaletti, ha regalato agli sposi un’esibizione incredibile durante il ricevimento. Al matrimonio di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini non sono mancate le canzoni cantate a squarciagola, soprattutto con un invitato d’eccezione: Cesare Cremonini. (leggo.it)