Tegola Milan, si infortuna un titolare: "Salta la Juve e torna a febbraio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tegola Milan, si infortuna un titolare: "Salta la Juve e torna a febbraio" Brutte notizie per Sergio Conceicao, costretto a far meno di uno dei riferimenti dello spogliatoio per le prossime partite. Infortunio in casa Milan, Sergio Conceicao non potrà contare su uno dei suoi uomini migliori per le prossime giornate, ad iniziare dal big match di sabato sera contro la Juventus di Thiago Motta, che ospiterà i rossoneri allo 'Stadium' alle ore 18:00. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Nessuna lesione muscolare e infortunio quindi che non preoccupa, in casa Milan, per Christian Pulisic, uscito malconcio all'intervallo del recupero infrasettimanale contro il Como e sostituito da Alex Jiménez. (Eurosport IT)
I rossoneri, che devono ancora recuperare la partita con il Bologna, viaggiano al momento al settimo posto della classifica con i loro 31 punti, a -5 dalla quarta posizione occupata dalla Lazio. (Today.it)
Dopo i rispettivi stop muscolari, maturati nel corso della gara di ieri vinta contro il Como in rimonta, Christian Pulisic, Alvaro Morata e Malick Thiaw si sono sottoposti oggi agli esami strumentali per conoscere l'entità dei rispettivi infortuni. (Fantamagazine)
Il Milan perde pezzi per la grande sfida contro la Juventus: Sergio Conceicao sicuramente dovrà rinunciare a Morata, Abraham si candida. (Goal Italia)
Ansia Milan. Ma proprio la partita contro la squadra di Fabregas ha lasciato in dote diversi infortuni per Sergio Conceicao. (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia Ansia Milan. (Virgilio)