Sciopero 29 novembre, ricorso al Tar respinto sì o no? Cosa sta succedendo

Sciopero 29 novembre, ricorso al Tar respinto sì o no? Cosa sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SALUTE

La nota del Mit annuncia il respingimento del ricorso contro la precettazione. E il ministro esulta: "Difeso il diritto alla mobilità". Ma Cgil e Uil precisano: "Ricorso rigettato non è il nostro, la butta in caciara" Il ricorso urgente al Tar di Cgil e Uil contro la precettazione dello sciopero di domani, 29 novembre? Respinto. Anzi no. Con una nota del Mit - insieme all'annuncio sulla presunta bocciatura del ricorso - il ministro Matteo Salvini esprime "grande soddisfazione", ribadendo di aver difeso "il diritto alla mobilità degli italiani" precettando i lavoratori. (Adnkronos)

Su altre testate

Qui di seguito tutti gli appuntamenti del 29 novembre. Abruzzo Molise In Abruzzo e in Molise previste cinque manifestazioni. (Collettiva.it)

Si preannunciano disagi per il trasporto pubblico e, sebbene i treni resteranno esclusi dallo sciopero, molti aerei sono a rischio cancellazione. Nonostante la precettazione del ministro dei Trasporti Matteo Salvini, infatti, la mobilitazione di 8 ore proclamata da Cgil e Uil e che coinvolgerà i settori del pubblico e privato ci sarà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La riduzione è arrivata dopo la precettazione firmata dal ministro dei Trasporti Salvini, per scongiurare le sanzioni ai lavoratori. (MilanoToday.it)

Sciopero 29 novembre, servizio regolare per l'app InTaxi

Il diritto allo sciopero per quattro ore è sacrosanto, ma con 940 scioperi effettuati da che esiste questo governo direi che il diritto allo sciopero è abbondantemente garantito. Però c'è anche gente che deve andare a scuola, a lavorare e a fare visite mediche. (il Giornale)

L’incontro di ieri, mercoledì 27 novembre, a Palazzo Vidoni ha riproposto senza soluzione di continuità la linea che ha caratterizzato fin qui l’agire del Ministro Zangrillo e del Governo Meloni rispetto al pubblico impiego. (USB)

In un comunicato ufficiale, l'azienda ha confermato che il servizio sarà quasi del tutto regolare, con pochissime variazioni, smentendo le notizie che avevano generato incertezze. (il Giornale)