Dumfries salva l’Inter, 1-1 a Monza e Napoli in testa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

MONZA (ITALPRESS) – Il Monza spaventa l’Inter, non la batte, la rallenta soltanto e alla fine il Napoli si ritrova in testa da solo. Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, la squadra di Nesta ferma l’Inter sul 1-1. All’U-Power Stadium succede tutto nei dieci minuti finali: è Dumfries a rispondere al vantaggio di Dany Mota, salvando i nerazzurri da una brutta figura. A Monza si vede un’Inter decisamente sotto ritmo e con le idee piuttosto confuse: non convincono, inoltre, i cambi di Inzaghi nel secondo tempo. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nerazzurri reduci dalla brillante vittoria ottenuta contro l'Atlanta per 4 a 0, un successo arrivato dopo la vittoria col Lecce e il 2-2 contro il Genoa. Torna il campionato, torna l'Inter. (fcinter1908)

Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali - Leggi la notizia, CLICCA ! Le parole di Nesta in conferenza stampa - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché il tecnico interista è pronto a fare un po' di rotazione. La trasferta di Monza apre, per l'Inter di Simone Inzaghi, una settimana di fuoco nel primo tour de force della stagione nerazzurra. (fcinter1908)

Monza Inter, Nesta : " Il Monza deve crescere sul piano del gioco "

Visualizzazioni: 197 I sostituti per mister Inzaghi sono fondamentali, in particolar modo quanto si ha un calendario lungo con tante partite ravvicinati. In una stagione come questa è fondamentale avere una panchina lunga ed avere elementi validi su cui puntare a partita in corso per una squadra come l’Inter. (Calcio Style)

Un trittico importante, che Inzaghi vuole affrontare nel migliore dei modi e senza lasciare nulla al caso. (Passione Inter)

Monza - Inter, la richiesta ai suoi di Nesta Continuano gli impegni ad alto livello per il Monza di Alessandro Nesta, che si rivela fiducioso in vista della gara al via contro i Campioni d'Italia. (Monza-News)