Sinner gioca, il preparatore atletico "beccato" così: "Mamma guarda come mi diverto"

Sinner gioca, il preparatore atletico beccato così: Mamma guarda come mi diverto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Lo staff di Jannik Sinner come una grande famiglia. Lo conferma un post del suo nuovo preparatore atletico Marco Panichi. Dopo la vittoria del tennista altoatesino, l'allenatore ha pubblicato una foto con tanto di hashtag "mamma guarda come mi diverto" e la canzone dei Coldplay ‘Viva la vida' come sottofondo. I membri del team di Jannik hanno infatti seguito il match di Shanghai nel box loro riservato sulle tribune, con alle loro spalle il terzetto formato da Roger Federer, Carlos Alcaraz e il suo coach Juan Carlos Ferrero, tutti ex numero al mondo. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Terzo giocatore nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (l'Adige)

Terzo giocatore nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (Trentino)

Oggi. L’incoronazione totale, la fine di un’epoca sotto lo sguardo di Roger Federer e di Carlos Alcaraz con il suo coach Ferrero, sulla scia del ritiro di Rafa Nadal solo pochi giorni fa. (la Repubblica)

Sinner domina la classifica Atp: confermata la chiusura dell’anno da n.1

Ma anche soldi, tanti soldi. Il montepremi raccolto da gennaio a oggi sfiora gli 11 milioni di euro, su un totale di 25.614.000 finora ottenuti in carriera, considerando anche le partite di doppio. (Corriere della Sera)

Anche se Djokovic, l’ultimo samurai dei Fab Three che rifiuta di arrendersi, è ancora in grado di dare fastidio. Ma è emblematico il fatto che Jannik abbia vinto la terza sfida consecutiva con quello che lui stesso definisce «una leggenda». (L'Eco di Bergamo)

Jannik Sinner si conferma il dominatore del ranking mondiale ATP, pronto a chiudere l'anno da numero 1. (ilmessaggero.it)